Pagina 430 di 632 PrimaPrima ... 330380420428429430431432440480530 ... UltimaUltima
Risultati da 4,291 a 4,300 di 6320
    Imagine you and me L'avatar di Shira

Predefinito

Ieri sera, prima di andare a letto:

Non male, l'unica cosa che non ho apprezzato è stata la visione unilaterale della morta. A un certo punto del film c'è stato un tentativo di mostrare la sua seconda faccia, ma il tentativo non è stato portato a termine. E' un peccato, perchè credo avrebbe dato al film qualche punto in più.
    Voto: 7
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Rivisto il primo Matrix, confermo l'opinione che avevo dato quest'estate alla prima visione: gran film.
    E poi finisce con Wake Up dei Rage.
    davvero un bel film è molto ''filosofico'' se vogliamo, il migliore dei matrix secondo me
    ..

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    davvero un bel film è molto ''filosofico'' se vogliamo, il migliore dei matrix secondo me
    Diciamo pure che gli altri due Matrix sono dei filmetti in confronto al primo. Sotto spoiler le motivazioni del giudizio dei due sequel (non aprite se non avete visto il film).
    Spoiler:
    Idee ormai trite e ritrite, e quasi svuotate della loro originaria genialità. Inoltre, incongruenze a non finire: ad esempio Neo dovrebbe essere ONNIPOTENTE secondo quanto si vede nel primo Matrix, ed invece risulta evidente nei capitoli seguenti che possiede più di un limite.
    Ultima modifica di TOB; 13-01-2012 alle 14:35

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Diciamo pure che gli altri due Matrix sono dei filmetti in confronto al primo. Sotto spoiler le motivazioni del giudizio dei due sequel (non aprite se non avete visto il film).
    Spoiler:
    Idee ormai trite e ritrite, e quasi svuotate della loro originaria genialità. Inoltre, incongruenze a non finire: ad esempio Neo dovrebbe essere ONNIPOTENTE secondo quanto si vede nel primo Matrix, ed invece risulta evidente nei capitoli seguenti che possiede più di un limite.
    vero quoto tutto
    ..

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    vero quoto tutto
    quanto ho rosicato per questo.

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

C'è da dire che sono godibili anche gli altri 2, a mio parere almeno.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Gli altri 2 non sono brutti, il secondo è un film d'azione che sa intrattenere con una storia anche oltre la media, il terzo poi non è così tanto distante dal primo, più che altro sembra che la delusione generale sia provocata dall'approfondimento dell'universo creato nel primo, che per quanto mi riguarda poteva benissimo finire lì sia per storia che per significato

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Gli altri 2 non sono brutti, il secondo è un film d'azione che sa intrattenere con una storia anche oltre la media, il terzo poi non è così tanto distante dal primo, più che altro sembra che la delusione generale sia provocata dall'approfondimento dell'universo creato nel primo, che per quanto mi riguarda poteva benissimo finire lì sia per storia che per significato
    Sì, probabilmente è così. Comunque la contraddizione a cui ho accennato prima permane, ed è proprio quella che mi fa davvero storcere il naso purtroppo.

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo sul giudizio dei film. Però secondo me non poteva non esserci un seguito al primo, la storia evidentemente non era conclusa.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Volevo dire che mi vanno bene entrambi i casi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •