iniziato skyrimbellino tanto
Il buon Elf ha confermato le mie impressioni.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/hands_on
Posso dire a favore di GoW(eh lo so, sono di parte) che non si riuscirebbe a rendere così epici certi scontri se non mettendo un po' di QTE, quindi sacrificare una piccola parte di gameplay a favore del divertimento può essere una buona scelta(se in misura, ovviamente un action come Heavy Rain non sarebbe action).
non penso di essere l'unico a credere che la scena con poseidone all'inizio di GOW3 sia la cosa più epica mai vista in un videogioco.....e senza i QTE era impossibile creare una cose del genere e poi GOW senza QTE non è GOW ma propio perchè è nato cosi quando li mettono in altri giochi è sempre meglio essere diffidenti
Ho dovuto aspettare quasi un mese ma alla fine i miei amici me l'hanno regalato Uncharted 3. Condito da un inaspettato Infamous 2
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Ma infatti mica si dice che sono brutti, semplicemente come action stanno spanne sotto alla media, non che poi Gow li abbia inventati, o che il gioco sia stato costruito su di essi, basta guardare quel gran gioco che era il primo capitolo, roba ben diversa dalla tamarrata che è stato il terzo
di certo è indubbio che nei vari GOW andando avanti i QTE siano aumentati ma comunque già dal primo si capiva che erano un marchio distintivo e per quanto mi riguarda penso che GOW sia la causa del sucesso dei QTE tanto quanto GoW(gears) sia la causa del sucesso delle coperture nei TPS poi certo se vogliamo dire chi ha inventato cosa nessuno dei due li ha inventati hanno solo trovato il metodo giusto per utilizzarli
Proseguo a Lost Odyssey, Cooke nel gruppo è veramente formidabile! Riducendo il tempo d'azione di Jansen riesco a far magie potenti a primo turnoNel frattempo ho reso immuni ma senza oggetti Kaim e Seth infatti ora adesso il veleno, la paralisi e il Keleon(o come si scrive) non fanno più effetto.