Pagina 344 di 1289 PrimaPrima ... 244294334342343344345346354394444844 ... UltimaUltima
Risultati da 3,431 a 3,440 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

iniziato skyrim bellino tanto

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    iniziato skyrim bellino tanto
    il "bellino" lo avrai scritto quando hai visto Riverwood... il "tanto" quando sei arrivato a Whiterun.. aspetta di vedere cosa c'è dopo poi gli attributi cominceranno a scapparti di mano..
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

nah. per quel che ho giocato (un milionesimo di gioco) è ottimo. sono arrivato a prima di entrare nella prima città. il modo in cui prende il via l'azione all'inizio, quando ti buttano in ginocchio, l'avevo ben intuito u.u

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Il buon Elf ha confermato le mie impressioni.

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/hands_on
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Perché i QTE non sono gameplay, forse.
    Cioè una volta ogni tanto vanno bene ma qua li hanno messi per far saltare il tipo, non so se mi spiego.
    Posso dire a favore di GoW(eh lo so, sono di parte) che non si riuscirebbe a rendere così epici certi scontri se non mettendo un po' di QTE, quindi sacrificare una piccola parte di gameplay a favore del divertimento può essere una buona scelta(se in misura, ovviamente un action come Heavy Rain non sarebbe action).

Senior Member L'avatar di otoghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Posso dire a favore di GoW(eh lo so, sono di parte) che non si riuscirebbe a rendere così epici certi scontri se non mettendo un po' di QTE, quindi sacrificare una piccola parte di gameplay a favore del divertimento può essere una buona scelta(se in misura, ovviamente un action come Heavy Rain non sarebbe action).
    non penso di essere l'unico a credere che la scena con poseidone all'inizio di GOW3 sia la cosa più epica mai vista in un videogioco.....e senza i QTE era impossibile creare una cose del genere e poi GOW senza QTE non è GOW ma propio perchè è nato cosi quando li mettono in altri giochi è sempre meglio essere diffidenti
    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
    ecco fatto xD

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Ho dovuto aspettare quasi un mese ma alla fine i miei amici me l'hanno regalato Uncharted 3 . Condito da un inaspettato Infamous 2 .

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    non penso di essere l'unico a credere che la scena con poseidone all'inizio di GOW3 sia la cosa più epica mai vista in un videogioco.....e senza i QTE era impossibile creare una cose del genere e poi GOW senza QTE non è GOW ma propio perchè è nato cosi quando li mettono in altri giochi è sempre meglio essere diffidenti
    Ma infatti mica si dice che sono brutti, semplicemente come action stanno spanne sotto alla media, non che poi Gow li abbia inventati, o che il gioco sia stato costruito su di essi, basta guardare quel gran gioco che era il primo capitolo, roba ben diversa dalla tamarrata che è stato il terzo

Senior Member L'avatar di otoghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ma infatti mica si dice che sono brutti, semplicemente come action stanno spanne sotto alla media, non che poi Gow li abbia inventati, o che il gioco sia stato costruito su di essi, basta guardare quel gran gioco che era il primo capitolo, roba ben diversa dalla tamarrata che è stato il terzo
    di certo è indubbio che nei vari GOW andando avanti i QTE siano aumentati ma comunque già dal primo si capiva che erano un marchio distintivo e per quanto mi riguarda penso che GOW sia la causa del sucesso dei QTE tanto quanto GoW(gears) sia la causa del sucesso delle coperture nei TPS poi certo se vogliamo dire chi ha inventato cosa nessuno dei due li ha inventati hanno solo trovato il metodo giusto per utilizzarli
    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
    ecco fatto xD

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Proseguo a Lost Odyssey, Cooke nel gruppo è veramente formidabile! Riducendo il tempo d'azione di Jansen riesco a far magie potenti a primo turno Nel frattempo ho reso immuni ma senza oggetti Kaim e Seth infatti ora adesso il veleno, la paralisi e il Keleon(o come si scrive) non fanno più effetto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •