Perchè i QTE in un action dovrebbero fare schifo? In God of War le scene per dare il colpo di grazia ai boss vengono rese meno passive, poi non ci vedo tutta questa gran presenza.
Perchè i QTE in un action dovrebbero fare schifo? In God of War le scene per dare il colpo di grazia ai boss vengono rese meno passive, poi non ci vedo tutta questa gran presenza.
Perché i QTE non sono gameplay, forse.
Cioè una volta ogni tanto vanno bene ma qua li hanno messi per far saltare il tipo, non so se mi spiego.
Nella maggior parte degli action quando il boss di turno passa a miglior vita viene semplicemente mostrato un video in cui l'eroe gli da il colpo di grazia. I QTE potranno anche non piacere, ma criticarli quando vengono utilizzati per dare una morte coreografica ai nemici con un colpo decisivo (cosa accaduta molte volte nei confronti di GoW e che non ho mai capito) mi sembra prevenuto.
Come ho già detto, questa è una demo di dieci minuti. Lo stile c'è, vedremo poi se i QTE non comprometteranno il videogioco.
demo di FF13 2 sembra migliorato, vedremo...
..
Perché sono degli script alla fine, tu puoi giocare come ti pare, ma alla fine non dipende mai da te
Per staccare un pò da Lost Odyssey, ho ripreso a giocare a NBA.
Con il mio player sono alla seconda stagione ai Rockets. Decisamente migliore questa stagione rispetto alla precedente (attualmente ho un attivo di 29-21). Il quintetto è formato da Nate Robinson (PM), Trevor Ariza (G), il mio player (AP), Josh Smith (AG) e Danny Granger (C).
Una buona squadra. Manca un vero centro ma Granger non si comporta male in quella posizione, nonostante non è la sua...
Convocato nell'All Star Game dove mi hanno fatto giocare solo due minuti, nonostante sia il capocannoniere della Lega con 19 punti per partita circa (le partite durano 5 minuti a tempo), 4° per quanto riguarda la percentuale tiri e sono nella top ten di rimbalzi e stoppate... sti bastardi!
Scusate questo piccol OT :
Spoiler: