Pagina 339 di 1289 PrimaPrima ... 239289329337338339340341349389439839 ... UltimaUltima
Risultati da 3,381 a 3,390 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

il no era riferito al livello di difficoltà xD

donpeppe1990

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Per proseguire mi serve la magia degli spiriti...che non ho. Nel frattempo sono andato nella città fantasma dove

Spoiler:
    c'erano cooke e mack(na cosa del genere) e dove ho sfidati quei soldati. La prima volta e anche la seconda ho perso, i cavalli mi toglievano 330. Ma dopo esser andato nella foresta per exp sono riuscito a batterli anche perdendo seth e Kaim

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Ghost of Sparta sta diventando uno dei miei God of War preferiti, non mi aspettavo un lavoro del genere(un titolo così su PSP non credo potesse dare il massimo).
    vero davvero un ottimo gioco
    ..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Per proseguire mi serve la magia degli spiriti...che non ho. Nel frattempo sono andato nella città fantasma dove

Spoiler:
    c'erano cooke e mack(na cosa del genere) e dove ho sfidati quei soldati. La prima volta e anche la seconda ho perso, i cavalli mi toglievano 330. Ma dopo esser andato nella foresta per exp sono riuscito a batterli anche perdendo seth e Kaim
    Spoiler:
    Prosegui nella quest di Cooke e Mack... ci saranno delle sorprese

donpeppe1990

Predefinito

Ho speso troppi soldi Ho comprato le spade per seth e kaim e il bastone magico per Jansen, 3 spille antidoto(nella foresta i nemici mi avvelenavano e spero che lo faccia anche il boss , cosi non saranno soldi sprecati

Comunque alla fine FIFA mi ha sbloccato gli obiettivi "segna nei prime 5 minuti" e fai salir la forma "di tre giocatori nella mod. carriera"
    640 p per ora, ma con UT arrotonderò il risultato. Divinity 2 l'ho lasciato, devo fare le ultime missioni ma la voglia di inserirlo nella 360 è assente
    Ultima modifica di Kog'Maw; 10-01-2012 alle 13:23

Predefinito

fifa 11 mi ha riconquistato nonostante i difetti
    ..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    fifa 11 mi ha riconquistato nonostante i difetti
    Sai Ezio, io pensavo fin una settimana fa o meno che te avevi fifa 12 Comprerai fifa 12?

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Ragazzi, è una mia impressione o in GTA The Ballad of Gay Tony i movimenti del personaggio sono migliori? Perchè in The Lost and Damned mi sembra più macchinoso.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Predefinito

Sai Ezio, io pensavo fin una settimana fa o meno che te avevi fifa 12 Comprerai fifa 12?
    no sinceramente non credo, poi non gioco nemmeno online, comprerò un altro fifa quando cambierà moltissimo rispetto all'11, pensa te che prima di giocare a quest'ultimo ho giocato per 4 anni a pes 2009
    ..

Predefinito

Ho speso troppi soldi Ho comprato le spade per seth e kaim e il bastone magico per Jansen, 3 spille antidoto(nella foresta i nemici mi avvelenavano e spero che lo faccia anche il boss , cosi non saranno soldi sprecati
    Fai bene a comprare le spade e i bastoni magici per i personaggi.

Un'altro consiglio che ti posso dare è che se hai tanti semi cerca un vaso con un pipot all'interno. E' una specie di coniglio che se te gli dai i semi che hai, in base al numero, ti da armi, anelli o potenziamenti vari. Di solito, almeno uno è presente in ogni città che visiti. Ma magari lo sai già...

donpeppe1990

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •