Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Shadow Hearts

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Un'ottima idea.

    A cosa ti riferisci per con la teoria ?
    Boh: mi sembra che il gioco suggerisca il sistema per ottenere un finale più felice, ma non rammento bene^^
    D'altra parte bisogna tenere presente che una parte di coloro che affrontarono il gioco ai tempi forse non erano al corrente di un "sequel".
    Comunque il finale illusorio è una bella sfida^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Boh: mi sembra che il gioco suggerisca il sistema per ottenere un finale più felice, ma non rammento bene^^
    D'altra parte bisogna tenere presente che una parte di coloro che affrontarono il gioco ai tempi forse non erano al corrente di un "sequel".
    Comunque il finale illusorio è una bella sfida^^
    Ricordo bene, correggimi se sbaglio
    Spoiler:
    Mi pare si dovesse salvare l'anima di Alice in seguito al suo "patto col diavolo" (che altro non era che Fox Face, credo), ad ogni modo mi sembra ci fosse anche una battaglia con il Seraphiac Radiance da fare per ottenere ciò (sarebbe il demone evocato da Dehuhai alla fine della prima parte del gioco), ma ci ho giocato diverso tempo fa e neanche la mia memoria fa il suo dovere ^^"


    Ad ogni modo appena finisco Lucifer's Call o Trails in the Sky contavo di cominciare Covenant, ho sentito vari pareri che affermavano che è il migliore della saga, a te quale è piaciuto di più ? C'è (ma non credo) un minimo ritorno alle atmosfere di Koudelka ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •