Pagina 67 di 137 PrimaPrima ... 1757656667686977117 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

  1. #661
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    infatti, s'è fatto meglio fuori casa che in casa quest'anno quindi...


    donpeppe1990

  2. #662
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ho visto un'Inter diversa, se non altro perchè finalmente ha provato a giocare a pallone e a dare intensità in mezzo al campo. Il punto è capire dove iniziano i demeriti di un Parma da viaggio di vacanza e i meriti di un Inter che ha torvato per la prima volta in Alvarez un giocatore di calcio.

  3. #663
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ho visto un'Inter diversa, se non altro perchè finalmente ha provato a giocare a pallone e a dare intensità in mezzo al campo. Il punto è capire dove iniziano i demeriti di un Parma da viaggio di vacanza e i meriti di un Inter che ha torvato per la prima volta in Alvarez un giocatore di calcio.
    La verità sta nel mezzo ovvero l'Inter ha meritato mentre il Parma è stato scandaloso.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #664
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Ottima l'inter ma devo dire che il Parma è una roba schifosa. Forse avrebbe giocato meglio il pescara contro l'inter ieri sera. Non una cosa fatta solo con l'inter. Pure col milan (4-1) il parma non fu capace di creare niente apparte il gol.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  5. #665
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Ma questo Milito stratosferico? Sono felice per lui. Finalmente sembra aver ritrovato la serenità che aveva perso. Ha fatto due gol belli e un assist per Pazzini, in più sotto il punto di vista fisico mi è sembrato molto in palla. Finalmente, piano piano, sta tornato il Principe!

    Ah, complimenti a Faraoni per il golazo!


    donpeppe1990

  6. #666
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Ottima l'inter ma devo dire che il Parma è una roba schifosa. Forse avrebbe giocato meglio il pescara contro l'inter ieri sera. Non una cosa fatta solo con l'inter. Pure col milan (4-1) il parma non fu capace di creare niente apparte il gol.
    Anche con la Juve :S
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #667
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Anche con la Juve :S
    Appunto. Ci sono squadre come il Lecce e il Cesena che pur avendo un organico decisamente migliore, navigano in ultima e penultima posizione
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  8. #668
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    cmq per domenica io giocherei per il pareggio... chiudersi a catenaccio e giocare di ripartenze, un barcellona bis insomma
    Dewyz81

  9. #669
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    L'inter dovrà e giocherà solo con catenacci e contropiedi. Il Milan spera di ritrovare i suoi infortunati. Le formazioni sembrano ovvie. L'inter con questa piu snejder, il milan con boa sulla trequarti, seedorf a centrocampo, nesta per mexes e si spera nel ritorno di Abate
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  10. #670
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Purtroppo le percentuali sono queste: il Milan se la gioca a 80% di vittoria, noi invece siamo al 20% di percentuale, però nel calcio non si può mai dire niente (vedi lo United che perde in casa con l'ultima).
    Crederci e anche un pizzico di "culo" non guasterebbe.
    Forza Inter!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •