Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
Raramente uso la chat vocale del gioco, io mi affido a skype... Se devo essere sincero ci sono dei problemi fastidiosi con il matchmaking che alle volte per trovare una partita ci si mette un eternità...

Per il geniere a mio parere sembra che serva, a confronto di bad company 2 un razzo in più, però ho notato che se colpisci il carro da dietro fai una quantità di danni assurda. La cosa che mi sta però più sulle scatole è che hanno messo la disattivazione del mezzo. Cioè una volta appena distruggevi un carro saltava lui e chi c'era dentro, ora, il più delle volte quelli che sono dentro appena vedono che il carro non si muove più escono e si salvano la vita.. Se mi faccio il culo per distruggere il carro vorrei anche che quello dentro che mi ha fatto imprecare saltasse in aria
Si però che palle, non è possibile che per giocare con amici sono costretto ad usare Skype. Potete farmi un favore, chiunque abbia problemi con la Voip del gioco, può loggarsi al battlelog e aggiungere il proprio voto qua cliccando sulla stella?
http://getsatisfaction.com/battlefie...ice_chat_issue
Non so quanto serva, ma meglio che non fare niente.

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
Oggi ho voluto provare a utilizzare la mitragliera per abbattere gli aerei, solo che pur avendone abbattuto più d'uno non mi sono stati assegnai punti a fine partita per la contraerea...
Ora quindi mi chiedo: esistono altri tipi di contraerea nascosti che io non ho mai visto oppure c'è un problema pure sull'assegnazione dei punti?
Devi usare quella mobile. Su console credo si trovi solo a Corsa, in difesa a Canali di Noshar.

Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
oramai mi affido solo alla g18 silenziata. l'unica vera pistola che riesce a confrontarsi con fucili d'assalto. non è precisa o troppo potente, ma nel confronto ravvicinato si può avere la meglio con quella pistolina.
Io su BF3 uso solo la 1911 tattica, ma riesco giusto a fare un paio di uccisioni.
Su BC2 con la stessa pistola ero un semi-dio, cioè per lo meno potevo vincere tutti gli scontri ravvicinati se me la giocavo bene.