Pagina 171 di 192 PrimaPrima ... 71121161169170171172173181 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,710 di 1918
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Riletto il volume finale di Fullmetal Alchemist: è uno shounen praticamente perfetto. Disegni fantastici, storia originale e ben strutturata in ampiezza e lunghezza, caratterizzazione ottima di tutti i personaggi, mai banale sia nelle varie sequenza narrative che nelle sottrame e nei significati delle singole parti, protagonista mai fungente da one man show (Ed non ce l'avrebbe mai fatta a battere il Padre da solo), finale equilibrato, senza cliffhanger gratuiti. E se aggiungiamo a tutto questo un'idea di fondo importante e profonda, si può tranquillamente parlare di capolavoro.

Predefinito

Finito Nadia: incredibile, quello che tocca Anno è oro. Peccato sempre per quel maledetto arco delle isole.
    Per fortuna non intacca eccessivamente la bontà generale dell'opera: come anche un anime per ragazzi può assurgere a vette narrative e poetiche.
    Sempre grazie d'esistere, Anno.

Cap. 61 di Liar Game: essì, letteralmente divorato, peccato che sia giunto al capolinea della traduzione itagliana.

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Io l'ho sempre letto nella lingua d'Albione.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Riletto il volume finale di Fullmetal Alchemist: è uno shounen praticamente perfetto. Disegni fantastici, storia originale e ben strutturata in ampiezza e lunghezza, caratterizzazione ottima di tutti i personaggi, mai banale sia nelle varie sequenza narrative che nelle sottrame e nei significati delle singole parti, protagonista mai fungente da one man show (Ed non ce l'avrebbe mai fatta a battere il Padre da solo), finale equilibrato, senza cliffhanger gratuiti. E se aggiungiamo a tutto questo un'idea di fondo importante e profonda, si può tranquillamente parlare di capolavoro.
    Condivido, dopo la conclusione è diventato uno tra i miei preferiti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Io l'ho sempre letto nella lingua d'Albione.
    Conosco l'inglese, ma non penso riuscirei a seguire un manga che fa tanto affidamento sui dialoghi.

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

Finito Akira. Ciò che più mi ha colpito è probabilmente la scorrevolezza della storia, fila via che è una meraviglia. Degno di citazione il rapporto tra Tetsuo e Kaneda, anche se credo che l'autore avrebbe potuto approfondirlo un po' di più.

Ora sto leggendo Slam Dunk. Sto andando sul sicuro.

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

Io cerco un manga da cominciare, siccome dopo la fine di FMA non so cosa fare tutto il tempo.
    Premetto che già possiedo One Piece, Slam Dunk e Death Note, e premettendo che non mi piacciono Naruto e Bleach, cosa consigliate? Magari che siano reperibili gli arretrati.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Cerchi solo Shounen quindi?

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Cerchi solo Shounen quindi?
    Forse, però anche roba tipo Berserk non mi è dispiaciuta, anzi, mi sono dimenticato di inserirlo ma credo sia il mio preferito..
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Io cerco un manga da cominciare, siccome dopo la fine di FMA non so cosa fare tutto il tempo.
    Premetto che già possiedo One Piece, Slam Dunk e Death Note, e premettendo che non mi piacciono Naruto e Bleach, cosa consigliate? Magari che siano reperibili gli arretrati.
    Hunter X Hunter
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •