Penso proprio che platinerò FIFA 12.
I più difficili sono il trofeo della rovesciata e quello della partita a Leggenda.![]()
Penso proprio che platinerò FIFA 12.
I più difficili sono il trofeo della rovesciata e quello della partita a Leggenda.![]()
Mannò, la rovesciata, giocando, prima o poi ti viene senza neanche volerla fare intenzionalmente.
Per l'altro basta che imposti difficoltà a "leggenda" ma modifichi i valori dei giocatori in campo, potenziando i tuoi e indebolendo quelli avversari
Più che altro, il più rognoso per me è quello dell'infortunio senza contatto
tanti bei trofei a skyrim, un po di meno a mw3 (sto giocando molto di più a skyrim), dove invece preferisco l'online alle spec ops, che faccio solo quando ci sono amici a casa. per la campagna a veterano aspetto un po', ultimamente non mi va molto, stessa cosa per le informazioni. invece a skyrim, come ho detto prima, sto facendo tanti bei trofei, e ho capito come fare i trofei che mi restano, eccetto quelli della confraternita oscura. si può sapere dove cacchio stanno sti tizi????
Spoiler:
Qualcuno disposto ad aiutarmi con i trofei del multiplayer di Brotherhood?
Gioco su PS3.
Ultima modifica di cike77; 04-01-2012 alle 18:09
aggiungimi per brotherhood, a me e ad un amico serve aiuto!
ID PSN: Ziousebio
Presi un argento e due bronzi a black ops, mentre avanzavo nel completamento della campagna a veterano.