Pagina 419 di 632 PrimaPrima ... 319369409417418419420421429469519 ... UltimaUltima
Risultati da 4,181 a 4,190 di 6320
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Quello di Clooney regista (e attore non protagonista) è un buon film: la sua mano è sapiente alla cinepresa, non osa, non strafà, è sicura. Le vicende narrate hanno il chiaro intento di dare un monito: attenti a ciò che appare. Denuncia della vacuità delle parole, di una democrazia ormai ridotto a spettacolino, anzi, teatrino, dove i discorsi dei figuranti non sono che parti da recitare, lontani da quelli che sono poi i valori professati in essi. Profitto, ambizione, vittoria, questi sono i motori della moderna politica, e anche con tocchi di classe Clooney lo mette in scena.
    Gli attori sono di alto livello, così la recitazione. L'appunto che si può fare al film è la pesantezza di certe sequenze (magari una maggiore brevità delle scene avrebbe servito, accompagnate magari più spesso da soundtrack, quasi sempre assenti), la natura tutto sommato poco thriller della pellicola, in generale il tutto poteva essere più snello.
    Buon film, comunque.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Si può fare molto anche con poco. Un film spettacolare. Ho avuto con me un senso d'angoscia per tutta la sua durata. Stupendi anche grafica e sonoro. Sam Rockwell ottimo.

8,5

Predefinito

Visto stamattina mentre fuori pioveva a dirotto. Che dire, non ho visto nè Predator nè il suo sequel (ma ho intenzione di recuperarli), quindi non posso fare confronti, ma normalmente quando un remake fa schifo si capisce subito, e non è questo il caso. Il ritmo è buono, il cast anche, l'ambientazione pure, insomma, non ha particolari difetti. Lo yakuza e il russo spaccano.

7,5

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Il film presenta tutte le caratteristiche dei film di Tarantino: la divisione in capitoli, la violenza e l'ormai classico stallo alla messicana. I personaggi sono tutti ben realizzati e caratterizzati, la trama è ottima e nonostante la divisione del film in parti non ne risulta frammentata e difficile da seguire.
    Voto: 8.5

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio

Visto stamattina mentre fuori pioveva a dirotto. Che dire, non ho visto nè Predator nè il suo sequel (ma ho intenzione di recuperarli), quindi non posso fare confronti, ma normalmente quando un remake fa schifo si capisce subito, e non è questo il caso. Il ritmo è buono, il cast anche, l'ambientazione pure, insomma, non ha particolari difetti. Lo yakuza e il russo spaccano.

7,5
    Non si tratta di un remake comunque, forse reboot

Predefinito

La differenza è praticamente uno sputo

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    La differenza è praticamente uno sputo
    infatti le anologie col primo capitolo sono diverse

Predefinito

Intendevo differenza tra reboot e remake. Son sempre rifacimenti alla fin fine. Se però si intende il reboot come "il primo film va nella monnezza, perchè adesso lo rifacciamo" allora questo è più un remake che un reboot.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Ma infatti dubito che fosse anche quello l'intento, è completamente diverso dal primo, che era ambientato sulla terra, io lo prenderei come un capitolo a parte, ho parlato di reboot giusto perché alcuni momenti sono delle vere e proprie citazioni

Predefinito

E un reboot infatti non dovrebbe contenere citazioni, sarebbe al contrario un reset totale. Dal momento che viene citato l'87 e gli eventi di quell'anno con Schwarzenegger e i Predators, possiamo definirlo sequel a tutti gli effetti. D'altro canto viene mostrato un nuovo tipo di Predator, proprio a mo di approfondimento, quindi sì, sequel è il termine esatto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •