Risultati da 1 a 10 di 72

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Siamo giunti al file 800 (in lingua inglese) e ai file 801/802 (in lingua cinese) del Detective Conan e come ogni centenario che si rispetti, Gosho ci riserba delle sorprese. Cosa succede in questi file?
    Nel file 800 Conan viene rapito e Okiya propone ad Agasa di usare la sua macchina per l'inseguimento. Durante l'inseguimento, Okiya apre la portiera della sua auto lasciando il volante ad Agasa. Okiya sembra essere sul punto di estrarre qualcosa dalla sua giacca ma Amuro passa con la macchina accanto a lui in quel momento e i due si guardano in modo sospetto. Sventato in rapimento, Vermouth, che stava assistendo alla scena, contatta Bourbon e in quel preciso momento sia Subaru, sia Amuro che Sera hanno o un'auricolare o un telefono all'orecchio. Rispettivamente: Subaru ha un'auricolare con un microfono, Sera ha soltanto un'auricolare mentre Amuro ha un telefono. E' ovvio pensare che sia Amuro il famigerato Bourbon perchè è l'unico ad aver RISPOSTO al telefono, mentre Sera e Subaru hanno INTERCETTATO la chiamata, ma è anche vero l'opposto.

Nel file 801 (che ancora non è stato tradotto) Ai parla del comportamento di Subaru a Conan e lui non sembra esserne preoccupato. Poi ri-incontriamo il fake Akai che spia Sera.

Nel file 802 invece scena che non lascia spazio a dubbi (o almeno credo).

E queste sono le uniche vignette che legano l'organizzazione (o filone Bourboun) a questo file.

Di primo acchitto io direi che Amuro è Bourbon ma non per il fatto che è l'unico ad aver risposto ad una telefonata, ma perchè ha voluto unirsi a Goro offrendo del denaro. Subaru mi da sempre più l'impressione di essere Akai, mentre Sera probabilmente è legata a quest'ultimo in qualche modo.

Stiamo per raggiungere finalmente qualche svolta significativa. A voi.
    Ultima modifica di Gohan96; 30-12-2011 alle 21:08

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •