Risultati da 1 a 10 di 906

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    I Nerorgasmo non avevano nulla di tradizionale a mio modestissimo parere, tanto a livello di trame musicali quanto, soprattutto, a livello di contenuti
    Oddio, ok per i testi (che come già detto sono eccezionali), ma dire che musicalmente non fossero nulla di tradizionale è un'esagerazione.
    Magari potrebbe andare nel discorso italiano (in cui effettivamente si distinguevano da gruppi come Negazione o Raw Power, molto più estremi come sonorit&#224, ma considerando anche il panorama internazionale si parla di un gruppo che suonava un hardcore di stampo classico a quasi dieci anni dall'inizio dei discorsi più innovativi delle band del genere (e non solo, vedi tutte le derive post-hardcore anni '80, decisamente più sperimentali e meno classiche come impostazione). Quello dei Nerorgasmo è uno stile che non definirei assolutamente innovativo o non tradizionale.
    Che poi avessero un'innegabile classe e che quegli arrangiamenti fossero ottimi per il tipo di messaggio convogliato è un altro discorso (che tra l'altro condivido).

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Dopo mesi di soli bad moon rising e daydream nation ho deciso approfondire il discorso sonic youth. Per ora né confusion is sex né EVOL trovo si avvicinino ai livelli dei primi due che ho citato.[/url]
    Più o meno condivido, Badmoon Rising è un capolavoro e anche superiore è Daydream Nation, ma Evol rimane un lavoro grandioso e di caratura paragonabile a quella di Badmoon Rising.
    Confusion Is Sex è molto interessante e valido ma decisamente più immaturo, effettivamente.
    Ultima modifica di Cloud Strife; 27-12-2011 alle 20:45

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •