Quello è fanboysmo
Grazie ragazzi.
Scusa ElF!Colpa mia
Io sono ancora con Mass Effect; non ho idea di quale punto della storia abbia raggiunto rispetto alla trama, ma sto cercando di non bruciarmi in fretta la partita completando anche diverse subquest.
Da ieri gli alterno (con estremo piacere) God of War III che sto rigiocando a "difficile"...Ade ieri mi ha pestato ben bene![]()
Ultima modifica di Domenico_M; 27-12-2011 alle 10:33
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Wheatley è uno dei personaggi che mi han colpito di più in questa gen, probabilmente per il contrasto tra la sua idiozia di fondo e ciò che poi riesce ad ottenere in realtà.Spoiler:
Comunque anche io non ho trovato Portal 2 un enorme capolavoro come spesso è descritto dai videogiocatori (forse per l'eccessivamente ridotta longevità, perchè devo amettere che per il resto il gioco è magnifico).
Questo è blindhating.
Beh oddio, il single magari non dura tantissimo, ma con la co-op la longevità si allunga non poco considerando pure il DLC (gratis su Steam, su console non so), tutto sommato mi sembra abbastanza per un puzzle.
Sto giocando a Final Fantasy IV per DS, capolavoro. Sono sulla Luna e ho una fifa matta di aprire i forzieri, già nelle altre versioni (nettamente più facili) c'erano mostri tremendi, qua è morte quasi certa.
Ultima modifica di Dragon Slayer; 27-12-2011 alle 12:50
M'illumino d'immenso.
Shepard
Nah, sono realista, però rispetto il tuo normale punto di vista, diciamo che gli do 8 senza la co-op
Ma no, è solo divertente vedere come te la prendi in privato.
Dopo FFIV comunque sono indeciso se iniziare Skyrim oppure buttarmi su Mass Effect.
M'illumino d'immenso.
Shepard