Tassadar ha le potenzialità per poter sviluppare una propria caratterizzazione ma non c'ha mai provato, o non vi è mai riuscito. Insomma, non lo ricordo per niente di davvero particolare, però è un bravo ragazzo.
Chuck è un nerd che si fa fuori manga e altra roba a palate e non ingrassa perchè è alto 2 metri e per sviluppare qualcosa in larghezza dovrebbe mangiarsi una porta-aerei. Al di là di ciò è un ottimo utente, simpaticissimo, ne sa parecchio e potrebbe usare di più msn, ma vabeh, deve pur innalzare il suo livello di no social life.
Come si esprime Elena a me piace, lo ammetto. Appena mi capita davanti un wall-text scritto da uno qualsiasi degli utenti di questo forum mi viene qualcosa e scrollo tutto, però se un post gigante è scritto da Elena si legge che è un piacere. Non rispecchia per niente il mio modo di vedere gli altri, la mia visione in verità è proprio agli antipodi della sua, ma non c'è disprezzo verso il suo modo di comportarsi. Potrebbe essere meno "acida" (come dite voi), ma a che pro? Il suo carattere è questo e almeno quando appare quelle rare volte il forum si anima un po'. Di musica non ne capisce un cazzo però, W il Pawa Metal Forevah!

Originariamente Scritto da mr. utente
 Originariamente Scritto da mr. utente

Passo!
 Passo!

lo ricorderò sempre per aver spezzato il disco di FIFA 12
 lo ricorderò sempre per aver spezzato il disco di FIFA 12  

.
.