Rigiocando un pò ai videogiochi del draghetto viola. Sto giocando il primo, al terzo, a Hereo's Tail e The Eternal Night. In più ho rispolverato Crash Bash e sto continuando a giocare Fifa 2001. Comunque volevo raccontarvi una cosa: ieri sono andato da OpenGames, il negozio di videogiochi qua ad Alghero, per dare un'occhiata ai giochi e per farmi un'idea su cosa prendere per questo Natale. Ho dato un'occhiata allo scaffale Ps2 e sono rimasto abbastanza sorpreso per la varietà di titoli che prima erano assenti. Stessa cosa per lo scaffale 360 e PS3: ho visto molti titoli a buon prezzo (quando prima costavano un occhio della testa). Ma la cosa che mi ha più sorpreso, è lo scaffale PS1. Di giochi ce n'erano ancora tanti, ma il costo era allucinante: 60 euro Parassite Eve, 56 euro Resident Evil 3, 100 euro (si, avete letto bene) Metal Gear Solid, e così via. Per MGS forse posso capire: probabilmente era un'edizione rara ormai introvabile (infatti c'erano due diversi tipi di confezione, quella standard costava sui 70 euro), però far pagare 50-60 euro un gioco PS1 mi sembra esagerato. Costavano di più di quelli per PS2 e PS3.
Voi che ne pensate?