Ho un macbook air con un processore 1.86 GHz Intel Core 2 Duo scheda grafica NVIDIA GeForce 320M. Posso giocare con buoni risultati ad un civilization V, batman arkham city?
Ho un macbook air con un processore 1.86 GHz Intel Core 2 Duo scheda grafica NVIDIA GeForce 320M. Posso giocare con buoni risultati ad un civilization V, batman arkham city?
Ultima modifica di Yauna; 05-12-2011 alle 23:58
Originariamente Scritto da Ryusuke
Vedi il problema è che ogni volta mi vengono nuovi dubbi, con i computer non sono abituato... civilization sono certo che lo sia perchè se trova anche sull'app store però non so per batman e non so nemmeno come scoprirlo. Quindie in linea di massima non ho grandi requisiti tecnici?
P.s Prima volevo dire Arkham City
se hai steam prova a guardare nella lista giochi Mac se cè arkham city, se nella lista c'è allora sicuramente ci sarà per il Mac
Eh si quello l'ho notato proprio ora... Comunque sto cercando di capire come sia a livello tecnico il mio computer, voi cosa sapete dirmi?
Per i giochi quel pc non è un granchè. I giochi più recenti li farai girare, ma devi accontentarti di dettagli bassissimi per avere un framerate decente.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Temo che Arkham City sia only windows.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Beh, continuerò a giocare sulla console allora... si, ora come ora è solo per windows...
Io ho un MacBook Pro e ho fatto la partizione BootCamp,per poter giocare a tutto quello che voglio Te la consiglio.