Pagina 167 di 192 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 1918
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Fate/Zero 10: puntata pallosissima.

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Decisamente.

Per quanto Rin da bambina sia adorabile, boooooring.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Sono arrivato alla decima puntata di Neon Genesis Evangelion.
    Spoiler:
    Nonostante sia già a buon punto parecchie cose mi lasciano ancora dei dubbi, spero che il proseguire della storia me li tolga; storia che comunque mi piace parecchio e la seguo con interesse nonostante accadono più o meno le stesse cose nel senso che arrivano un angelo, inizialmente sembra facile, poi succede un imprevisto ma alla fine lo stesso riescono a distruggerlo. Però i combattimenti variano, sono sempre belli da vedere e pian piano conosco meglio i personaggi e la loro interessante caratterizzazione.
    Come voto per adesso do un bel 7, per farlo aumentare mi aspetto qualche bella svolta nella storia e qualche spiegazione ben fatta pronta a togliermi i dubbi.

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Sono arrivato alla decima puntata di Neon Genesis Evangelion.
    Spoiler:
    Nonostante sia già a buon punto parecchie cose mi lasciano ancora dei dubbi, spero che il proseguire della storia me li tolga; storia che comunque mi piace parecchio e la seguo con interesse nonostante accadono più o meno le stesse cose nel senso che arrivano un angelo, inizialmente sembra facile, poi succede un imprevisto ma alla fine lo stesso riescono a distruggerlo. Però i combattimenti variano, sono sempre belli da vedere e pian piano conosco meglio i personaggi e la loro interessante caratterizzazione.
    Come voto per adesso do un bel 7, per farlo aumentare mi aspetto qualche bella svolta nella storia e qualche spiegazione ben fatta pronta a togliermi i dubbi.
    Non ci sono chiarimenti, quindi preparati a prendere in mano Wiki, siti di appassionati ed altro se vuoi capirci qualcosa. Non è per quello che vale la pena vedere Evangelion, fidati.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Sotto quel punto di vista peggiora abbastanza

Predefinito

Fate/Zero 11. Sapevo che Iskandar potesse essere figo, ma non così tanto

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Non ci sono chiarimenti, quindi preparati a prendere in mano Wiki, siti di appassionati ed altro se vuoi capirci qualcosa. Non è per quello che vale la pena vedere Evangelion, fidati.
    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Sotto quel punto di vista peggiora abbastanza
    Ah bene... Va be' era solo qualche sfumatura della trama che mi sarebbe piaciuto interpretarla in maniera più completa. Alla fine tireremo le somme...

Predefinito

Ma che c'è da capire, suvvia. Shinji è così solo ed emarginato che preferisce sfogarsi usando un robottone vivente a cui gli girano ogni volta che è costretto ad assecondare la volontà di uno schizofrenico. E cosa scopre alla fine dell'anime? Che farsi un amico non era poi così impossibile come credeva, e che il mondo avrebbe potuto risparmiarsi 26 episodi in cui non fa altro che sclerare.

Gundam ftw.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

La trama è solo funzionale all'esegesi filosofica e psicologica di Anno-sensei.
    Naturalmente se vuoi ricostruire, dando un senso, l'intreccio narrativo ci sono diversi siti dove puoi documentarti, nonchè chiedere quà.
    La linfa di quest'anime risiede tutta nei dialoghi e nei monologhi dei vari protagonisti (naturalmente glisso sulla magnificenza registica).

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Visto che stasera non sapevo che fare, ho rispolverato il mio vecchio profilo di myanimelist. A parte notare che le cose non sono cambiate (non apro quel sito da quando ho visto TTGL, più o meno) mi son detto che potrei dare un'occhiata a qualche serie, visto che in materia anime sono un ignorante totale. Così, tra i miei vecchi plan to watch (che non capisco quali basi avessero), rumori di corridoio e un'occhiata alle serie coi voti più alti, ho dato un'occhiata al primo episodio di:

Chaos;Head: non mi sembra nulla di che, ma per un qualche arcano motivo mi ispira.
    Clannad: come minimo è diretto benissimo.
    Burst Angel: il manga mi era piaciuto molto. L'anime sembra molto meno interessante, ma Jo è (era) uno dei miei personaggi preferiti, quindi una possibilità non posso non darla. Solo che i disegni non mi piacciono per niente

Volevo guardare anche le prime puntate di Excel Saga e Samurai Champloo (che anni fa avevo iniziato ma di cui ormai non ricordo più niente), ma lo farò domani. Per ora queste. Probabilmente ci saranno delle schifezze, ma quando si inizia ad approfondire qualcosa è inevitabile.
    Ultima modifica di Il Nicco; 12-12-2011 alle 01:06

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •