Pagina 75 di 89 PrimaPrima ... 2565737475767785 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 887

Discussione: Fantacalcio 2011/12

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Boh ti dico solo che stavo per prendere anche Cavani, mi ha fottuto solo il numero di attaccanti in squadra... Poi mi avete lasciato Palacio a 16, e ha segnato quanto Ibra...

Recupero di Juve - Napoli... Il pareggio con Buddha rimane tale, Vucinic non segna, ma gioca bene. Non dovesse giocare Nagatomo nell'altro recupero potrei anche rischiare di vincere...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Io dovrei vincere contro Vultur a meno che Maicon e Jorquera non facciano i fenomeni

The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Boh ti dico solo che stavo per prendere anche Cavani, mi ha fottuto solo il numero di attaccanti in squadra... Poi mi avete lasciato Palacio a 16, e ha segnato quanto Ibra...

Recupero di Juve - Napoli... Il pareggio con Buddha rimane tale, Vucinic non segna, ma gioca bene. Non dovesse giocare Nagatomo nell'altro recupero potrei anche rischiare di vincere...
    Veramente Ibrahimovic è a 7 gol e Palacio a 5, ma comunque il discorso è sempre quello: io non c'ero manco per cavani , è un metodo di asta iniquo (comunque voi mi avete lasciato Denis [capocannoniere] a tipo 8, molto peggio direi).

Nel recupero non so cosa ho fatto, mi sembrava che stessi vincendo, spero di tornare a -6.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    è un metodo di asta iniquo (comunque voi mi avete lasciato Denis [capocannoniere] a tipo 8, molto peggio direi)..
    Si sono d'accordo, ma è troppo difficile organizzarsi in 10

Bon scontro al vertice, rosa decimata tra infortuni, espulsioni e giocatori tagliati Un pareggio e mi accontento
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ho dimenticato la formazione, mannaggia.

Predefinito

Pareggio d'oro, dopo che i miei attaccanti avevano giocato sabato, tra Mutu Jojo e Denis domenica pomeriggio, Giovinco domenica sera e Hernanes lunedì sembrava un assedio
    ObsCorey89

Predefinito

Oh, finalmente sono tornato alla vittoria. Per la prima volta la fortuna è venuta dalla mia parte

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Continua la serie positiva

The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Pareggio rubatissimo domenica scorsa (contando che avevo lasciato Di Vaio in panchina) strappato per un punto da I Re Acuti solo perché giocava in casa. Ormai il campionato è al 95% chiuso, anche vista l'ultima vittoria ai danni di vultur. Dovrei aver vinto anch'io molto probabilmente, ma purtroppo il distacco è invariato e mancano poche partite alla fine.

Predefinito

Pareggio rubatissimo domenica scorsa
    Eh?

(contando che avevo lasciato Di Vaio in panchina)
    Il fantacalcio è questo, azzeccare gli 11 titolari, oggi io ero indecisissimo tra Palacio e Biabiany...
    Tutta la bravura al fanta è nella formazione, il resto è culo. Senza contare che io in panca avevo Gamberini, quindi...

strappato per un punto da I Re Acuti solo perché giocava in casa.
    Spoiler:

Mi sarebbe bastato un 65 per la regola dei 3 punti, quindi ti sbagli anche qui...

Ormai il campionato è al 95% chiuso, anche vista l'ultima vittoria ai danni di vultur. Dovrei aver vinto anch'io molto probabilmente, ma purtroppo il distacco è invariato e mancano poche partite alla fine.
    Mancano 3 scontri diretti e più di mezzo campionato, meno rosicare e più giocare
    ObsCorey89

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •