Anche se con un turn heel ne trarrebbero giovamento.
Anche se con un turn heel ne trarrebbero giovamento.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Vi amo tutti!
Paolo, anche se con qualche pagina di ritardo, te l'avevo data (la descrizione).
Non ho capito se pensavi che il 98% degli utenti credesse che io fossi donna oppure se tu credevi che il 98% degli utenti fossero donne.
Nel primo caso non è vero perchè non ricordo tutti questi fraintendimenti all'inizio;
Nel secondo caso la cosa è grave, dato che il 98% degli utenti sono maschi![]()
Ultima modifica di Paolo Vespa; 02-12-2011 alle 16:21
Grazie Dare
Utente simpatico e cordiale, quest'estate mi aveva subito dato la disponibilitą per FIFA World Cup anche se aveva gią fatto quasi tutto. Ed č molto bravo proprio a FIFA
Grande organizzatore, ormai č diventato una delle bandiere del forum. I suoi post si leggono volentieri.
Sssebi č,come hanno detto altri,un vero utente modello.Dimostra sempre passione e impegno negli eventi che organizza,e mi ci fa partecipare volentieri,soprattutto ai quiz che hanno tenuto viva la sezione principale di DBA.
Tanta stima e nessuna critica per lui![]()
Quando i consigli sono i Rush non si puņ che seguirli.
Purtroppo.
Quel nonostante tutto dice molto.
Irrilevante.
Ho capito solo fino a pushato, che diamine sono jobberlandia, i gimmick e i turn?.
Thanks. Anche tu non sei male, perņ sei gobbo.
Chiedo scusa per il ritardo, non sono stato in casa e.e comunque il prossimo è Sentinel
Acido, saputello e nerd al punto giusto. E poi è Fiorentino. Mi ispira simpatia, decisamente, forse ci si becca su Steam prossimamente (TF2 in download).