Finito Fight no Akatsuki
Il manga con i tempi più veloci di sempre e fortunatamente con una qualità che riesce a tenere il passo.
Spokon buono.
Finito Fight no Akatsuki
Il manga con i tempi più veloci di sempre e fortunatamente con una qualità che riesce a tenere il passo.
Spokon buono.
Visti i primi tre episodi di Evangelion.
Molto interessante,sicuramente.Si fa seguire attentamente,e per ora mi sta piacendo parecchio.Visti gli avvertimenti,deve essere abbastanza complicato se dopo due visioni ci sono ancora dubbi,vedrò in seguito!
Ho letto Beelzebub 4. Pensavo di avere trovato un buon shonen e invece mi sbagliavo. Al contrario dei primi due volumi (divertenti e piacevoli), questo quarto è pessimo, noioso e patetico, più del terzo, che non mi aveva entusiasmato troppo.
![]()
Letto anche Noritaka 10. Sinceramente sono rimasto un po' deluso dal combattimento contro Goraev però è sempre interessante vedere le tecniche escogitate dal coach di Sawamura. Sono curioso di leggere il seguito.
Non solo dopo due visioni, sarà sempre così.Non ne capisci i motivi per il momento, più avanti vedrai.
Ho visto anche il quarto episodio,ancora niente da dire.Ho inquadrato un po' meglio Shinji,penso.
Anch'io ho appena iniziato Evangelion...
Comunque, dopo qualche anno, ho rivisto l'anime di Death Note. Una cosa non capisco, ogni volta a metà puntata c'è una pausa di pochi secondi dove chiariscono meglio certe situazioni o spiegano alcune regole del quaderno, solo che alcune sono inspiegabilmente inutili dato che non accadono mai. Ad esempio "se si sbaglia a scrivere il nome di una persona per 3 volte questa non potrà più morire per mezzo del quaderno" o "se si scrive lo stesso nome in due quaderni nell'arco di 0,06 secondi questa non morirà", ecc. Ma occasioni del genere non capitano mai![]()
Metti che il tipo c'ha un nome arabo, col caspio che Light lo centra in 3 tentativi.
Poi scende fino a fare una voragine che i tipi nell'anime chiamano Third Impact.