Pagina 164 di 192 PrimaPrima ... 64114154162163164165166174 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 1918
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Finito Fight no Akatsuki

Il manga con i tempi più veloci di sempre e fortunatamente con una qualità che riesce a tenere il passo.
    Spokon buono.

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Visti i primi tre episodi di Evangelion.
    Molto interessante,sicuramente.Si fa seguire attentamente,e per ora mi sta piacendo parecchio.Visti gli avvertimenti,deve essere abbastanza complicato se dopo due visioni ci sono ancora dubbi,vedrò in seguito!

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

Ho letto Beelzebub 4. Pensavo di avere trovato un buon shonen e invece mi sbagliavo. Al contrario dei primi due volumi (divertenti e piacevoli), questo quarto è pessimo, noioso e patetico, più del terzo, che non mi aveva entusiasmato troppo.

Letto anche Noritaka 10. Sinceramente sono rimasto un po' deluso dal combattimento contro Goraev però è sempre interessante vedere le tecniche escogitate dal coach di Sawamura. Sono curioso di leggere il seguito.

Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Visti i primi tre episodi di Evangelion.
    Molto interessante,sicuramente.Si fa seguire attentamente,e per ora mi sta piacendo parecchio.Visti gli avvertimenti,deve essere abbastanza complicato se dopo due visioni ci sono ancora dubbi,vedrò in seguito!
    Non solo dopo due visioni, sarà sempre così. Non ne capisci i motivi per il momento, più avanti vedrai.

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Non solo dopo due visioni, sarà sempre così. Non ne capisci i motivi per il momento, più avanti vedrai.
    Esatto, ogni volta che lo riguardo lo interpreto in maniera diversa, lul.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Come ogni capolavoro, è capace di regalare qualcosa di diverso a chiunque e per ogni volta che lo si guarda.

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Ho visto anche il quarto episodio,ancora niente da dire.Ho inquadrato un po' meglio Shinji,penso.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Anch'io ho appena iniziato Evangelion...

Comunque, dopo qualche anno, ho rivisto l'anime di Death Note. Una cosa non capisco, ogni volta a metà puntata c'è una pausa di pochi secondi dove chiariscono meglio certe situazioni o spiegano alcune regole del quaderno, solo che alcune sono inspiegabilmente inutili dato che non accadono mai. Ad esempio "se si sbaglia a scrivere il nome di una persona per 3 volte questa non potrà più morire per mezzo del quaderno" o "se si scrive lo stesso nome in due quaderni nell'arco di 0,06 secondi questa non morirà", ecc. Ma occasioni del genere non capitano mai

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Metti che il tipo c'ha un nome arabo, col caspio che Light lo centra in 3 tentativi.

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Ho visto anche il quarto episodio,ancora niente da dire.Ho inquadrato un po' meglio Shinji,penso.
    Entra nell'idea che fino all'episodio 15 è un anime assolutamente nella media.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Poi scende fino a fare una voragine che i tipi nell'anime chiamano Third Impact.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •