un utente nella norma, un pò anonimo..
un utente nella norma, un pò anonimo..
Il prossimo utente è mr. utente (scusate l'orrendo gioco di parole)
Apprezza Breaking Bad come è giusto che sia, Kudos a lui. Mi ricordo anche una costruttiva discussione su Lost che mi piacque molto, yea yea.
Devo confessare che nel primo periodo che l'ho visto iscritto mi sembrava uno che seguiva un po' il trend del momento sul forum. Ma leggendo e seguendolo meglio ho fugato totalmente questo dubbio.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Abbiamo molte cose in comune,mi sta molto simpatico.
Non ho mai capito cosa ci trova o trovava in Kisame,ma vabbè.
Sono così perchè ho sempre trovato difficile aprirmi con chi non conosco bene. Pensa che una volta la prof di italiano mi ha tastato per vedere se ero un essere materiale
Ah vabbè, nella maggior parte dei casi sono semplicemente dei +1 da scrollare
Utente simpatico, leggo con piacere i suoi post in fatto di manga e anime.
mr utente, fanboy di one piece e comunque buon intenditore di manga e telefilm
Non lo conosco bene, non ci ho mai parlato decentemente, ma gran parte dei suoi post li trovo patetici, a volte senza nemmeno un motivo apparente.
A friend.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Non ho molto da dire nemmeno su questo Utente. La maggior parte dei suoi post li ignoro, in quanto non esprimono un granchè sulle discussioni in questione, sembrano frasi buttate lì per caso...di passaggio! Prima di dventare un vero MrUtente,ha molta strada da fare...per adesso è solo...un utente!![]()
Ultima modifica di jenny56; 30-11-2011 alle 00:48