@ANDREW
Scusa,avevo capito il contrario.
ciao
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
sono delle gran stronzate perchè solo tu ci vedi dei gran piani e supposizioni. Il principio dovrebbe essere di comportarsi normalmente e con spontaneità con qualsiasi persona che si incontra nella vita senza farsi delle gran seghe mentali sul suo stato personale: capisci cosa vuol dire "normalmente" ? E' una cosa che non c'entra niente con la pianificazione o con il "volerci provare con una persona fidanzata". Al contrario pianificare è per esempio acquisire informazioni per conto terzi per essere sicuri che quella persona non sia fidanzata, così non le rivolgo nemmeno la parola. A te sembra normale questo ? Tutto il rispetto per l'opinione, ma tu sei davvero convinta che la maggior parte delle donne sarebbe felice di avere una specie di cupola addosso data dai suoi legami affettivi ? Ti sembrerà strano, ma è proprio per autocensure come queste che alla lunga durata molti rapporti, e certamente molti di più di ciò che ti piace pensare, sbattono contro un muro per la sensazione di non avere più una via di uscita nonostante ormai sia basato solo sull'abitudine e dalla paura di restare soli. E non mi venire a dire che la norma non è che la maggior parte delle persone mollano il proprio compagno/a solo quando sono certi di avere il sotituto già pronto, perchè sarebbe solo una grande ipocrisia. Se poi per te lo status "Fidanzato" è quella meravigliosa situazione per cui da allora in poi ognuno dei due deve dedicare attenzione solo alle esigenze dell'altro e al suo mondo dimenticandosi di avere una sua indipendenza personale, amen, c'è il mondo che vive così, e guarda un po', va pure a raccontare in giro che quella è la migliore situazione possibile per essere felici .. Siamo realisti, orsù ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Da donna trovo fastidioso che,pur essendo fidanzata,ci possano essere persone con secondi fini diversi dall' amicizia,che mi ronzano attorno,altro che cupola e cupola.....non lo trovo rispettoso per ME e per il mio ragazzo..Non hai considerato che molte ragazze non vogliono essere disturbate?Ma tu,dall' alto dei tuoi 19 anni tutta questa esperienza in materia come l' hai maturata?Illuminami.La capriola dialettica l' hai vista tu,perchè il mio discorso non ha nulla di contradditorio,ho cercato di spiegare cosa intendo io per guerra,vista come un rimedio estremo.Solo in quel caso,amandola sul serio,lui si potrebbe permettere di intromettersi tra due fidanzati.Spero di non dovermi ripetere ulteriormente.
Axxell non ha 45 anni?![]()
Per sua ammissione è del 66![]()
Hahahahaha immagino ti riferissi a me. Io me ne vanto. Ho tutta l indipendenza che voglio, (tranne trombare in giro ovviamente) e al contempo una felicità e un armonia interiore che da single non vivevo. E si che sono uno che la vita da single la viveva benissimo eh! non ci stavo mica male. è evidente che è una felicità che insulti o perchè non la conosci, o perchè è permeata di brutte esperienze. Oppure ancora, abbiamo una differenza sostanziale nel valutare ciò che è bello e ciò che non lo è.
Per quanto riguarda la spontaneità e bla bla bla, è inutile che tenti di stabilire degli schemi. Per me la spontaneità è una cosa, per te è un altra. Per me l essere fidanzato è l immediata conseguenza di una vita di relazione piena e perfettamente equilibrata. Di una serie di esperienze "trombata e fuga" che non mi dava soddisfazione![]()