Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
@Iappo, ho adocchiato il coolermaster hyper 212+, che leggendo un po' online sembra ottimo, e ha un prezzo contenuto (38€ con spese di spedizione) ed è molto piccolo.

--------------
Una notizia un po' shock: I PREZZI DEGLI HARD DISK NORMALI SONO ARRIVATI ALLE STELLE A CAUSE DEI MAREMOTI NELLA ZONA EST DELL'ASIA.

Se provate a vedere i prezzi, troverete un 500 giga sopra i 100 €.
Grazie del suggerimento, lo terrò presente.

Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
è più grosso perchè tiene 2 torri invece che una oltre che più heat pipe e di conseguenza più lamelle e superfice totale dissipante...comunque posso montarci la terza ventola in teoria...in pratica sono obbligato a spendere 20€ di ventola noctua (le magma che vedi nelle foto sono più belle silenziose e performanti) per mandare richiesta con scannerizzazione scontrino alla noctua e fammi spedire gli aggangi....
Non riesci a inventarti un modo per agganciarla artigianalmente?

Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
prima di tutto non paragonarmi alla apple che questi insulti li fai a qualcun'altro che conosci ._.

seconda cosa liberissimi di fare quello che volete ma avete cannato settore se quella è la vostra mentalità

detto questo mi levo dalle balle e auguri per questa (sotto)specie di guida
Pc pagato 770 euro (di cui 140 di monitor, quindi 630) due anni fa, andando a risparmio su qualche componente, ho 2 giga di ram al momento (in attesa di aggiungerne altri due), un i5 750, una 5770, non ho ancora trovato un gioco che non giri a palla a 1680x1050.
Un mio amico ha un pc pagato la stessa cifra un anno prima, 4890, 4 giga di ram, quad non ricordo quale AMD. Gioca tutto a palla.
Se con un pc da 600-650 euro riesci a giocare tutto a palla a distanza di 3 anni non capisco che bisogno ci sia di comprarne uno da 1500...