IMPRESA! IMPRESA! IMPRESA!
E ora?
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
E ora una vittoria al Madrigal. Comunque vittoria costruita sulle migliori caratteristiche del Napoli e su una prestazione fisica eccellente.
Complimenti al Napoli. Non l'ho vista perché ero ad allenamento, mi han parlato di "partita dalla grande intensità".
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Non l' ho vista, ma non sono sopreso.
Mancini è un idiota.Forza Napoli.
![]()
Nel confronto col Bayern visto qua a Napoli e a Monaco, definire Il City di stasera una delle squadre più forti d'europa mi costa un tantino di fatica.
Cioè il bayern è di un altra galassia.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
grande napoli!![]()
scusate però un sassolino dalla scarpa me lo devo togliere, cioè mancini è veramente ma veramente un COGLIONE! come minchia puoi giocarti una delle partite più delicate dell'anno tenendo nasri e aguero in panca fino a 10' dal termine?
come puoi non impostare una tattica appositamente contro le ripartenze (ma anzi partendo con una formazione che le favorisce pesantemente) se sai perfettamente che il napoli è devastante in quel tipo di gioco? (infatti il city ha rischiato qualcosa come 15 contropiedi!!!).
con la squadra che hai dovresti essere almeno 3 punti sopra il bayern mentre ora molto probabilmente la prenderai in quel posto, ma vergognati!!!
tornando in me dopo lo sfogo ribadisco, GRANDE NAPOLI!!! partita perfetta!
ps: e per una volta ho azzeccato il risultato, andate a vedere lo spoiler qualche post più su!![]()
Ultima modifica di fiffi; 22-11-2011 alle 23:27