Un utente molto simpatico, amante di cod. Continua così, che sei sulla retta via!!!
Un utente molto simpatico, amante di cod. Continua così, che sei sulla retta via!!!
grazie mille a tutti anche se vi conosco "solo" all'interno del forum fa sempre piacere sentirsi apprezzati.![]()
grazie cerchero di non cambiare![]()
..
Il prossimo è Alby619
Non so cosa ci trovi in Trafalgar Law, per il resto gli auguro di ottenere finalmente un mezzo di trasporto tutto suo![]()
non saprei che dire su di lui...solo che mi piace il suo avatar e che se non l'avesse messo lui allora l'avrei messo io![]()
Già il fatto che come sportivo sia un giocoliere me lo fa stimare, a volte in passato si è dimostrato egocentrico, ora si è aggiustato
Ultima modifica di Dargil; 22-11-2011 alle 14:22
Io ho poco o niente da dire, su di lui...se per altri è un bravo utente,con me non lo è stato affatto!In quanto ho avuto la sfortuna di controbattere con lui in più di un topic dove, HANNO PREFERITO BANNARE chi dice la propria opinione pacatamente e non chi provoca facendoti l'analisi mentale del tuo comportamento!
esasperandoti finchè non sbarelli completamente e vai ot dalla discussione! Insomma più che rispondere in modo inerente ai topic ti fa l'analisi psicologica radicale e una critica feroce che non lascia scampo! No, grazie, questo genere di utenti è da dimenticare!: : Roll: : Natale: @Daredevil: e te pareva!
Ultima modifica di jenny56; 22-11-2011 alle 09:24
Anch'io ho imparato a fare il giocoliere con 3 palle
Comunque oh, è un buon utente che non ha mai creato disturbo. Anche lui come Paolo Vespa sa il fatto suo ed è piacevole parlarci. Il mio fido adepto nerdizzerà su questi lidi quando io non ci sarò più
Doveva uscire la patch![]()
Non mi ricordo discussioni in cui abbiamo interagito, in generale pero' mi sembra a posto, sui fumetti lo leggo ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche