Ma, sai, c'è da dire che la Juve sta anche andando bene. Il problema però, non è tanto la capienza, il problema sono i posti affittati dai vari Juventus Club, siti internet, ecc. Tolti questi posti per un tifoso che non vuole fare la tessera apposta solo per vedersi una partita rimane ben poco. Adesso capisco perché trovo solo i biglietti per la squadra ospite -_-
Tra l'altro ragazzi mi sono rivolto pure ad un amico che abita in Piemonte e che c'ha pure un altro amico che lavora in Juventus, fate voi. C'ha provato tre volte per sti biglietti ma sempre esauriti!
Ultima modifica di H Sakuragi; 17-11-2011 alle 23:16
Io abito in piemonte, ma i biglietti non li trovo lo stesso, e non è la prima partita dell'anno che è così...
40000 posti per uno stdio di una grande sono pochi però
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
L'avranno fatto di soli 40.000 posti per dare sempre l'effetto dello stadio pieno... E' una cosa che fa morale, e non poco.
Temevo la sosta sinceramente. Partita buona dove stavolta siamo stati bravi a concretizzare mascherando le solite lacune (difesa del Palermo scarsa):
-Bonucci alle volte lezioso come già successo, purtroppo si specchia nella giocata e non ha vicino un Baresi che gli grida "che cacchio fai" (Buffon è più lontano)
-Chiellini non adatto a fare il terzino sinistro anche se la sostanza c'è sempre
-Calci d'angolo avversari sempre problematici
Lodi per Marchisio, Pirlo, Lichtsteiner
Ultima modifica di H Sakuragi; 20-11-2011 alle 17:46
online wholesale Menova Herbal Capsules & St. Nirvana Slimming Herbs Capsule.
www.lingzhi-2daydiet.com: 2 day diet , Slim Forte Slimming Capsules are made from various herbal extracts Slim Forte help dissolve and get rid of excess body fat. botanical slimming sofe gel
Felicissimo per Marchisio....temevo diventasse il nuovo Tacchinardi, eterna promessa mai esplosa veramente, invece sembra aver imboccato la strada giusta per un grandissimo salto di qualità. Bella lì.