Basta cercarsi i server con giocatori seri, come i GoV. Talvolta anche sui Multiplay.it si gioca bene - spesso popolati non so per quale motivo da francesi![]()
Basta cercarsi i server con giocatori seri, come i GoV. Talvolta anche sui Multiplay.it si gioca bene - spesso popolati non so per quale motivo da francesi![]()
Andate nei saigns vari e vi lamentante, "i cheater i cheater" e va beh. Andate in quelli buoni e sono orribili perchè sono un po' l' antigioco.
"LA GENTE NON GIOCA PER GIOCARE MA PER DROPPARE" /epic
Utenza nabba e teamplay inesistente, dovrebbero applicare un main caller nei server, chessò un bot, un admin apposito, così vi ordina le tattiche. :rotlf:
Le armi sgrave è un must.
Eh, se Fede ti quota eh ...
Ultima modifica di Flaming Eternity; 18-11-2011 alle 01:00
Il Beatiful è brutto esclusivamente nel numero (perché per ping e funzioni è più che figo), perché almeno io con 32 giocatori non ci capisco più una minchia.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Ma appunto per questo è l'antigioco, prendi demo + medico con kritz, spamm a merda e punti semplici aggratis.
Se poi mi vuoi dire che il competitivo di questo gioco è pure così, allora non è competitivo, è solo abilità nello spammare click sinistro + destro; ma appunto perchè non è così, il BG è l'antigioco![]()
Anche io trovo che i server con più di 24 giocatori siano troppo "casinari", TF2 è nato per essere giocato al massimo in 24. Certo è che il gioco è stato eccessivamente arricchito di features che lo hanno snaturato - già la differenza la noto pure io da quando lo giocai tempo fa per poco tempo fino ad ora -, e il colpo di grazia lo ha dato il free-to-play - che tanto per me potevano anche non metterlo, poco dopo averlo preso sono passato a premium
Voglio dire, già il fatto che pesi 10 GB fa capire tutto![]()
Who gives a shit, tanto quando gioco lo faccio su Convoy.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Ma chissene... si gioca per divertirsi, in primis. Poi viene il resto.