Pagina 29 di 71 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 701

Discussione: Topic scontri

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    La media dice ben altro, è calato, io ho recuperato, entro fine anno conto di superarlo
    aggiungo l'ultima cosa a questo discorso: la sfida era riuscire a superare mr bix che al tempo aveva 10 mila messaggi. dunque la sfida è terminata
    dargil non sfidarmi...

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Perchè adesso?
    tempo fa era peggio, ogni volta che aprivi un topic trovavi un suo messaggio (se andava bene). Comunque è un gran simpaticone e sprizza gioia e vitalità da tutti i pori, gs senza di lui non sarebbe più lo stesso

Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena

Predefinito

Mi fa tenerezza, tutti lo trattano male e lo pigliano per il culo ma io gli voglio un po' bene, anche se non lo conosco. Sì, gli voglio bene, decisamente.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

bravo ragazzo, a volte mi sembra voglia argomentare anche dove non ci capisce evidentemente una cippa, ma di base mi è simpatico .. E' un peccato veniale, ma ho l'impressione che abbia anche un po' il complesso "del piccoletto" per delle uscite un po' aggressive quasi gratuite ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Si è già detto il necessario; probabilmente me lo immagino più piccolo del reale, devo aggiungere. Ma i suoi post fanno sorridere anche me; non sempre, ma non credo lo si possa criticare solo per questo.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Il buon umore infuso fatto utente.

Predefinito

già è stato specificato ciò che penso su di lui, sarebbe inutile aggiungere altro.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Per quanto riguarda la media punti è il secondo della storia dietro Dargil e per quanto riguarda il totale punti è sempre il secondo della storia dietro Crucio.
    Comunque non riesco a capire cosa ci sia di favorevole nell'avere tutti questi post in un tempo così breve, secondo me è il contrario perchè innanzitutto non ci sarebbe nemmeno il tempo di scrivere tutti questi messaggi, quindi significa che la maggior parte dei messaggi sono scritti senza capire niente oppure non esiste una vita sociale, probabilmente entrambe le cose. Tutto ciò nel caso generale, non riferito a Roscio.
    Invece per quanto riguarda Roscio lo trovo un simpatico ragazzo, divertente. Qualche post a mio parere si potrebbe anche evitare ma in fin dei conti il tutto rivitalizza un po' il forum dato anche che i suoi post sono tutti di buon umore, quindi credo che la sua presenza sia comunque un fattore positivo.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Comunque non riesco a capire cosa ci sia di favorevole nell'avere tutti questi post in un tempo così breve, secondo me è il contrario perchè innanzitutto non ci sarebbe nemmeno il tempo di scrivere tutti questi messaggi, quindi significa che la maggior parte dei messaggi sono scritti senza capire niente oppure non esiste una vita sociale, probabilmente entrambe le cose. Tutto ciò nel caso generale, non riferito a Roscio.
    Fidati, è Roscio.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Ok mi fido, io intanto parlavo sempre del caso generale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •