Come volevasi dimostrare...non sei affatto filosofo! Specie con quella firma oscena! Sei buono solo a fare servizi fotografici, pupo! Riguardo la mia intelligenza...la tua è solo rosiconeria! Non ci faccio caso....Taccio quando mi pare pupo e comunque quella firma rispecchia la tua intelligenza...e quindi è okay!Spoiler:![]()
Ultima modifica di jenny56; 19-11-2011 alle 01:43
A parte che, prima di tutto, il mio nick deriva dalla canzone dei Death, e non da una mia passione per la filosofia, visto che, quando mi sono iscritto, non avevo nemmeno iniziato gli studi di filosofiaSeconda cosa, non sai nemmeno da dove è tratta la firma, quindi taci.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
se non é troppo tardi mi iscrivo, sono curioso
..
A istinto temo di non condividere molto i suoi gusti musicali, ma ci ho parlato volentieri su facebook. Anzi, l'ho persino introdotto alla musica industriale e ad altra robaccia. Sebbene un po' imbastardito da chissà quali fantastici trascorsi (che magari un giorno ci racconterà, alla fine non mi è mai stato antipatico.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Io le leggo sempre. Due gruppi che ho ascoltato successivamente a tue recensioni per esempio: Mastodon e Gojira. Inoltre un'occhiatina alla tua pagina di last fm si dà ogni tanto, per vedere se c'è altra roba interessante.
Filosofo per me come utente è ok, anche se talvolta usa toni eccessivamente alti mi pare di ricordare. Principalmente le poche volte che abbiamo parlato su msn è stato di musica, ricordo di aver chiesto consigli su artisti prog.
Ma soprattutto, fai foto solo mentre fumi perchè vuoi farlo sapere o perchè fumi tutto il giorno? O altri motivi sconosciuti?.
Comunque mi iscrivo.
E' un gran fattone e mi dà l' idea di essere un gran rimorchione. Puniscile tutte e non ti fidanzare mai!