Pagina 25 di 71 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 701

Discussione: Topic scontri

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Bello quanto perfido, non ha niente di filosofo.. .Memorabili? Ma per cosa? Per avermi fatto bannare da Naoto perchè provocata?ahahahah! Qui ci sta un risotto amaro! Oh, sssebi! Ha tutto da imparare ancora, nei forum! Se solo mettesse da parte l'impertinenza, il cinismo e la spavalderia e invece di dire cavolate argomentasse un po' di più...sarebbe un utente modello! ma come detto sopra...ha molto da imparare...non tutte le speranze sono perdute...con l'età si cresce...si spera...
    Se tu, invece, smettessi di mettere da parte il cervello, riusciresti FORSE, e dico forse, a dire cose semi-intelligenti.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

No all'islamizzazione!

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    ----------------------.
    Come volevasi dimostrare...non sei affatto filosofo! Specie con quella firma oscena! Sei buono solo a fare servizi fotografici, pupo! Riguardo la mia intelligenza...la tua è solo rosiconeria! Non ci faccio caso....Taccio quando mi pare pupo e comunque quella firma rispecchia la tua intelligenza...
    Spoiler:
    IL TIZIO CHE L'HA SCRITTA ERA SICURAMENTE UN GENIO QUANTO TE...
    e quindi è okay!
    Ultima modifica di jenny56; 19-11-2011 alle 01:43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare...non sei affatto filosofo! Specie con quella firma oscena!
    A parte che, prima di tutto, il mio nick deriva dalla canzone dei Death, e non da una mia passione per la filosofia, visto che, quando mi sono iscritto, non avevo nemmeno iniziato gli studi di filosofia Seconda cosa, non sai nemmeno da dove è tratta la firma, quindi taci.

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

se non é troppo tardi mi iscrivo, sono curioso
    ..

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

A istinto temo di non condividere molto i suoi gusti musicali, ma ci ho parlato volentieri su facebook. Anzi, l'ho persino introdotto alla musica industriale e ad altra robaccia. Sebbene un po' imbastardito da chissà quali fantastici trascorsi (che magari un giorno ci racconter&#224, alla fine non mi è mai stato antipatico.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    A istinto temo di non condividere molto i suoi gusti musicali, ma ci ho parlato volentieri su facebook. Anzi, l'ho persino introdotto alla musica industriale e ad altra robaccia. Sebbene un po' imbastardito da chissà quali fantastici trascorsi (che magari un giorno ci racconterà), alla fine non mi è mai stato antipatico.
    Non siamo così tanto discordanti in quanto a gusti, a volte leggo le tue recensioni e capita asbastanza spesso che sia d'accordo. È vero, sei stato te a consigliarmi Nail di Foetus, ti sono debitore.

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Non siamo così tanto discordanti in quanto a gusti, a volte leggo le tue recensioni e capita asbastanza spesso che sia d'accordo. È vero, sei stato te a consigliarmi Nail di Foetus, ti sono debitore.
    Comincio a credere che stiano avendo più successo di quanto potessi immaginare.

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Io le leggo sempre. Due gruppi che ho ascoltato successivamente a tue recensioni per esempio: Mastodon e Gojira. Inoltre un'occhiatina alla tua pagina di last fm si dà ogni tanto, per vedere se c'è altra roba interessante.

Filosofo per me come utente è ok, anche se talvolta usa toni eccessivamente alti mi pare di ricordare. Principalmente le poche volte che abbiamo parlato su msn è stato di musica, ricordo di aver chiesto consigli su artisti prog.
    Ma soprattutto, fai foto solo mentre fumi perchè vuoi farlo sapere o perchè fumi tutto il giorno? O altri motivi sconosciuti? .

Comunque mi iscrivo.

Junior Member L'avatar di squall

Predefinito

E' un gran fattone e mi dà l' idea di essere un gran rimorchione. Puniscile tutte e non ti fidanzare mai!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Io le leggo sempre. Due gruppi che ho ascoltato successivamente a tue recensioni per esempio: Mastodon e Gojira. Inoltre un'occhiatina alla tua pagina di last fm si dà ogni tanto, per vedere se c'è altra roba interessante.

Filosofo per me come utente è ok, anche se talvolta usa toni eccessivamente alti mi pare di ricordare. Principalmente le poche volte che abbiamo parlato su msn è stato di musica, ricordo di aver chiesto consigli su artisti prog.
    Ma soprattutto, fai foto solo mentre fumi perchè vuoi farlo sapere o perchè fumi tutto il giorno? O altri motivi sconosciuti? .

Comunque mi iscrivo.
    Perchè fumo spesso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •