Pagina 313 di 366 PrimaPrima ... 213263303311312313314315323363 ... UltimaUltima
Risultati da 3,121 a 3,130 di 3654
    Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Basta cercarsi i server con giocatori seri, come i GoV. Talvolta anche sui Multiplay.it si gioca bene - spesso popolati non so per quale motivo da francesi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Per una volta quoto Altheo (!!!), non dico tutti, ma penso che una grandissima fetta di utenza gioca più per droppare items che per giocare come in un normale fps.
    Cioè spararsi ormai è il passatempo in attesa di sbloccare qualcosa
    Ed ecco perchè non si sfocia mai in litigi o serie infinite di insulti pesanti.
    Ultima modifica di Gohan96; 17-11-2011 alle 16:35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Basta cercarsi i server con giocatori seri, come i GoV. Talvolta anche sui Multiplay.it si gioca bene - spesso popolati non so per quale motivo da francesi
    Mah, personalmente eh, Il beatiful girl dei GoV lo trovo orribile come server, nonostante ci abbia giocato dentro comunque tanto.
    Lo trovo proprio l'antigioco, ancora di più del mercante in fiera di altri server
    greatfede

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Per una volta quoto Altheo (!!!), non dico tutti, ma penso che una grandissima fetta di utenza gioca più per droppare items che per giocare come in un normale fps.
    Cioè spararsi ormai è il passatempo in attesa di sbloccare qualcosa
    Ecco, se Fede mi quota vuol dire che quello che ho scritto è roba che merita di stare nella bibbia, altrochè.

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Andate nei saigns vari e vi lamentante, "i cheater i cheater" e va beh. Andate in quelli buoni e sono orribili perchè sono un po' l' antigioco.

"LA GENTE NON GIOCA PER GIOCARE MA PER DROPPARE" /epic

Utenza nabba e teamplay inesistente, dovrebbero applicare un main caller nei server, chessò un bot, un admin apposito, così vi ordina le tattiche. :rotlf:

Le armi sgrave è un must.

Eh, se Fede ti quota eh ...
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 18-11-2011 alle 01:00
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Il Beatiful è brutto esclusivamente nel numero (perché per ping e funzioni è più che figo), perché almeno io con 32 giocatori non ci capisco più una minchia.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Il Beatiful è brutto esclusivamente nel numero (perché per ping e funzioni è più che figo), perché almeno io con 32 giocatori non ci capisco più una minchia.
    Ma appunto per questo è l'antigioco, prendi demo + medico con kritz, spamm a merda e punti semplici aggratis.
    Se poi mi vuoi dire che il competitivo di questo gioco è pure così, allora non è competitivo, è solo abilità nello spammare click sinistro + destro; ma appunto perchè non è così, il BG è l'antigioco
    greatfede

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Anche io trovo che i server con più di 24 giocatori siano troppo "casinari", TF2 è nato per essere giocato al massimo in 24. Certo è che il gioco è stato eccessivamente arricchito di features che lo hanno snaturato - già la differenza la noto pure io da quando lo giocai tempo fa per poco tempo fino ad ora -, e il colpo di grazia lo ha dato il free-to-play - che tanto per me potevano anche non metterlo, poco dopo averlo preso sono passato a premium

Voglio dire, già il fatto che pesi 10 GB fa capire tutto

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Who gives a shit, tanto quando gioco lo faccio su Convoy.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Ma chissene... si gioca per divertirsi, in primis. Poi viene il resto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •