Pagina 19 di 71 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 701

Discussione: Topic scontri

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Vuol dire che ogni tanto esprime un'opinione spesso in contraddizione con una sua stessa idea precedentemente espressa, e mi pare che lo faccia spesso. Al di là di ciò, concordi con pazzo deviato arrogante e saccente dunque?
    A me pare che proprio la coerenza possa essere uno dei suoi pregi (anche se spesso poi sfocia nell'inflessibilità di giudizio) ma forse mi sono perso qualche intervento.

Per il resto, di sicuro è arrogante e saccente. Però gli voglio bene, altro vecio che in fondo mi ha iniziato al rock e mi ha dato diverse dritte anche in campo manga. Ciò a testimonianza che comunque ne sa.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    A me è sembrato normale quando poi anche l'altro si è messo a fare lo stesso
    Ma è innegabile che lo scopo di CS non sia tanto avere ragione o scambiare opinioni quanto cercare di umiliare il suo interlocutore. Questo è quello che a me è sembrato nell'ultima discussione, o leggendo i suoi ultimi interventi su DBA.

Predefinito

Per quel poco che lo conosco mi sembra perseguire perfettamente lo stereotipo dell'hipster.
    Poi vabeh, sembra anche parecchio arrogante ed è un provocatore, ma ha la dose giusta di bastardaggine per farmelo risultare simpatico, tranne quando ce l'ho contro.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Per quel poco che lo conosco mi sembra perseguire perfettamente lo stereotipo dell'hipster.
    Poi vabeh, sembra anche parecchio arrogante ed è un provocatore, ma ha la dose giusta di bastardaggine per farmelo risultare simpatico, tranne quando ce l'ho contro.
    Hey, l'altro giorno in chat dicevi tutt'altro

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Mi sta parecchio sulle palle e presumo che il sentimento sia reciproco ( o di indifferenza, w\ever)
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Finalmente il topic comincia ad avere un senso, ma si può fare di più.

Comunque è un panda, Ride The Lightling > Master Of Puppets e non ha le palle di giocarsi Amnesia, ah-ah!
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Junior Member L'avatar di squall

Predefinito

a me non convince troppo, mi dà un po' l'idea di volere attenersi a un personaggio qui sul forum che non è come è lui in realtà;

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Nah, è solo che nella realtà è fisicamente parlando una mezzasega che verrebbe aperta in due, però come carattere è coerente con il suo alter ego virtuale.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Su facebook mi sta più sul cazzo che su GS. Ciò non toglie che la sua pretesa di avere sempre ragione e la sua saccenza musicale, oltre al malcelato narcisismo autodistruttiovo (e anche un po' nichilista) abbiano fatto scuola. Ma forse è più nei suoi demeriti che altro. Eppoi ha fatto l'unica recensione che avrei voluto fare per Rockline (l'omonimo dei Faust), questo basta per renderlo indegno di ogni conversazione. Ma tanto apparirà anche se non lo si desisdera.

Ma la lista ignorati non la merita nessuno, dopotutto quando vuole sa essere divertente. Comunque non è nulla di imperdibile.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Nella realtà gira coi sassi nelle tasche per non prendere il volo.

Comunque è un bro, un bro pro. A volte è graffiante e saccente, ma vabeh, sa andare oltre, non lo fa insomma per il solo sfizio di farlo. Almeno è onesto. Per il resto ho sempre ammirato la sua grandissima cultura in musica anche se non capisce un cazzo (parolaccia: tanto vale dirle se si viene etichettati come volgari a sproposito) per via del Pawa Metal, la massima espressione dell'arte sonora

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •