Pagina 311 di 366 PrimaPrima ... 211261301309310311312313321361 ... UltimaUltima
Risultati da 3,101 a 3,110 di 3654
    Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Spero che quello che sia successo oggi sia una cosa occasionale:
    praticamente, sia stamattina che oggi pomeriggio ci sono stati in tutto 4 tizi su 3 server differenti che usavano una specie di trucco che gli permetteva di muoversi a velocità mostruose. Era ovvio che il divertimento andava a farmi benedire con questi che conquistavamo in 1 secondo il punto di controllo ecc....

Vi è capitato per caso?

p.s. All'inizio pensavo fossi io che laggavo, ma poi ho visto che avevo 70 di ping e tutti dicevano cheater...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Predefinito

F2P hat factory, seems legit.
    I cheater eran l'unica cosa che gli mancava per scadere definitivamente.

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Se si va nei server alteo approved mi pare giusto che ci siano i cheater.

Ah, e non per forza erano cheater alcuni o erano premium fissi oppure stavano solamente sboroneggiando per i 10 minuti di trial premium che il server ti da se digiti !premium

Alcuni Ip di server popolata da gente ammodino. :3
    94.23.68.246:27200 Beautiful girl dei GoV, ottimo se si vuole giocare giocare.
    46.252.150.104:27200 Nuova macchina dei GoV, ottimo server e dal livello di skill comparabile ad un nighteam server. Si pinga pure bene, il server è a Milano mi pare.
    94.23.72.27:27015 Tana dell' etanolo, comparabile al BG dei GoV con in più una chat vocale più attiva, non vi annoierete.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Non credo proprio fossero cheaters, la cosa implicherebbe una "svista" da parte dell'infallibile Valve ed il suo VAC.
    Erano sicuramente premium, probabilmente temporanei, come già detto da Gaetano.

Predefinito

Meglio, vuol dire che a TF2 è rimasto l'ultimo briciolo di dignità.

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    F2P hat factory, seems legit.
    I cheater eran l'unica cosa che gli mancava per scadere definitivamente.
    Almeno informati prima di parlare, eviti di fare figure che affossano ulteriormente la tua già precaria immagine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Almeno informati prima di parlare, eviti di fare figure che affossano ulteriormente la tua già precaria immagine
    Addirittura
    Io mi limito a commentare quello che è stato postato, e da quel post emergeva un caso di cheating di cui tral'altro non sarei nemmeno stato sorpreso, visto lo stato in cui TF2 è ora.

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Il VAC c'è sempre ed i premium ci sono sempre stati. Il commento di Smallman è comprensibile in quanto novizio, ma tu che conosci così bene TF2 da poter giudicare lo stato in cui versa ora rispetto a com'era prima non puoi non sapere una cosa così ovvia :0

Che poi i cheaters ci sono, come in ogni gioco, qui vengono bannati istantaneamente o quasi.
    Ultima modifica di Jack_; 16-11-2011 alle 20:48

Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Non credo proprio fossero cheaters, la cosa implicherebbe una "svista" da parte dell'infallibile Valve ed il suo VAC.
    Erano sicuramente premium, probabilmente temporanei, come già detto da Gaetano.
    Ma la prova del premium non dura un quarto d'ora? no perchè io ho visto usare questo "trucco" da ognuno di queste persone per almeno 3 quarti d'ora a testa e su 3 server completamente differenti.

E poi se fosse stato il fatto dei premium, non penso che oggi sia stata la prima volta che vedo una cosa del genere.

A mio parere qualcuno ha trovato un bug in qualche impostazione del gioco, e la sta usando a piacimento.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Il VAC c'è sempre ed i premium ci sono sempre stati. Il commento di Smallman è comprensibile in quanto novizio, ma tu che conosci così bene TF2 da poter giudicare lo stato in cui versa ora rispetto a com'era prima non puoi non sapere una cosa così ovvia

Che poi i cheaters ci sono, come in ogni gioco, qui vengono bannati istantaneamente o quasi.
    Ma quello che descrive Smallman non sembra proprio un caso di premium, in quanto limitato a 10 minuti di prova. Lui li ha visti per tre quarti d'ora.
    E giusto per chiarire posso capire la passione per il gioco, ma sinceramente non capisco come facciate a difenderlo a spada tratta dopo la sua evidente involuzione.
    E' riuscito a diventare persino più commerciale di COD, fate voi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •