Pagina 14 di 71 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 701

Discussione: Topic scontri

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Dai troppa importanza a Speakin', su Snake ciò che penso è nell'immagine
    Spoiler:
    per il resto non è lui. Preferivo il flame per la maggiore sincerità, ma comunque Sam mi ha convinto, per questo mi riiscrivo. Devil è un bravo ragazzo, piuttosto gentile e disponibile come pochi, toppa la DC ma non se ne risparmia i capolavori, per il resto senza i miei consigli non se la caverebbe su Trackmania, aggiungo anche che è impossibile vederlo litigare
    Ultima modifica di Dargil; 15-11-2011 alle 20:13

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Devil è simpatico, molto gentile, mi da una mano con i fumetti.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Troppa importanza alla Marvel a discapito del panorama nipponico
    Quoto,aggiungo che però ne capisce parecchio e lo ho visto anche molto disponibile con chi aveva dubbi.Anche se devil non mi piace,è comunque un grande utente.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

È buono da far schifo, dannatissimo boyscout che non sei altro. In aggiunta sei un pauerone.

Però ha personalità, è ok.

Su, pure lui è user-friendly, voglio un tizio irritante o un attaccabrighe (sì, tutti vogliamo Ema e Ajeje, come on!).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Junior Member L'avatar di squall

Predefinito

Troppa importanza alla Marvel a discapito del panorama nipponico, anche se poteva essere peggio e essere fanboy di un altro supereroe, perchè almeno Devil mi piace.
    quoto, non si può odiare perchè il suo idolo è il personaggio della marvel più sottovalutato ma sopratutto meno "pushato" , semmai fa tenerezza, c'è da dargli una pacca sulla spalla e dirgli: "dai, non te la prendere, magari anche lui avrà un nemicostracazzuto coi superpoteri..."
    Come moderatore poi è troppo buono, dovrebbe essere piu cattivo e terribile tipo el fundo

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    E' un fanboy di un supereroe disabile e fa schifo a Guilty Gear.
    Faccio schifo a Guilty Gear? Abbatto te e tutti i joypad che ti vuoi portare con la mia fida tastiera-combo

Troppa importanza alla Marvel a discapito del panorama nipponico, anche se poteva essere peggio e essere fanboy di un altro supereroe, perchè almeno Devil mi piace.
    Dai, fino a un bel po' di tempo fa ai giappocosi ci pensavo, anche troppo.

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Daredevil: è il mod più scandaloso della storia dopo solo a WWJ, ha sempre un tono pacato fastidiosissimo in ogni santo post, ed è pure scemo perché gioca le schedine pur non sapendo un cavolo di calcio. Ah, dimenticavo quasi: a poker l'ho sempre e comunque surclassato (ma questo non è colpa sua, sono io che sono troppo superiore in qualsiasi cosa). Però dai, in fondo le voglio bene.
    Scemo? T'ho mai raccontato di quella volta che vinsi 350 euri con 8 partite? Eh? Eh? Eh?

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Devil è un bravo ragazzo, piuttosto gentile e disponibile come pochi, toppa la DC ma non se ne risparmia i capolavori, per il resto senza i miei consigli non se la caverebbe su Trackmania, aggiungo anche che è impossibile vederlo litigare
    Toh, a Trackmania ci sono riuscito facendo tutt'altra cosa.

Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Devil è simpatico, molto gentile, mi da una mano con i fumetti.
    Gracias

Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Quoto,aggiungo che però ne capisce parecchio e lo ho visto anche molto disponibile con chi aveva dubbi.Anche se devil non mi piace,è comunque un grande utente.
    Gracias anche a te

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    È buono da far schifo, dannatissimo boyscout che non sei altro. In aggiunta sei un pauerone.

Però ha personalità, è ok.
    Ho un buon sceneggiatore

Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    quoto, non si può odiare perchè il suo idolo è il personaggio della marvel più sottovalutato ma sopratutto meno "pushato" , semmai fa tenerezza, c'è da dargli una pacca sulla spalla e dirgli: "dai, non te la prendere, magari anche lui avrà un nemicostracazzuto coi superpoteri..."
    Come moderatore poi è troppo buono, dovrebbe essere piu cattivo e terribile tipo el fundo
    Lo sfigato con le corna intanto abbatte robot nazisti alti 15 metri solo con il suo bastone. Per dire...

Riguardo all'essere buoni è nella mia indole. Non è che sul web sono così e dal vivo sono un bastardo. Se posso essere utile e la persona se lo merita, allora non riesco a dir di no. Eh già

Predefinito

Vabbé, non vorrai dirmi che non hai nemmeno una colpa nell'apprezzamento dei Van Canto, ora!
    Comunque a P gli voglio bene comunque, anche se ascolta power metal.

Predefinito

Pure i Van Canto ti stanno sui maroni? E' un problema tuo allora

No all'islamizzazione!

Talking

Con tutto il rispetto, ma con disgustosa sincerità, capo...ammiro di più il personaggio della Marvel che te...tu sei abbastanza criticone e dici parolacce spesso ...ma in fondo sei un bravo ragazzo! Calmo....troppo calmo, pacato,che non si arrabbia mai...
    Spoiler:
    dopo questo mio post ...dubito!
    in definitiva prometti bene come mod! sei più...elastico di tanti altri! Love&peace!

Predefinito

Parolacce? Mah, le vedi solo tu. E se le hai viste, "spesso" non è la parola adatta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •