Non lo conosco benissimo, ma da quel poco che ho letto da lui mi è sempre sembrato un utente simpatico ed educato, difficile trovarne di questi tempi![]()
Non lo conosco benissimo, ma da quel poco che ho letto da lui mi è sempre sembrato un utente simpatico ed educato, difficile trovarne di questi tempi![]()
Frequentando di rado la sezione free talk non ho niente da dire sul povero paolo
Vespa più che anonimo è riservato.
Non è che se non ci si ritaglia un personaggio sul forum si debba essere relegati di forza nella cerchia dell'anonimato (che può appartenere perlopiù a chi posta rarissimamente).
In ogni caso, è un mio compagnone di merende e condividiamo più di un interesse (la musica in testa) e ormai dopo... tre? anni posso dire che è una persona giudiziosa, lo capireste anche voi se si esponesse un po' di più.
Ma tant'è.
Ah, faccio ancora in tempo a farmi linciare? Mi iscrivo.
In pratica questo topic è stato architettato per soddisfare il craving delle note personali.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
ops, avevo controllato poco tempo fa ed erano ancora disattivate, my bad.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
c1cc10, con questa dichiarazione ti sei ufficialmente iscritto al thread, giusto ? allora vado eh ..![]()
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Delusione sinceramente, ora che lo guardo(e dopo la frase di Ciccio) vedo che il topic è diventato la nuova frontiera delle note utente, ho già capito che escluse un paio di persone qua ci sarà pasta frolla a gogo, me ne tiro fuori, se poi volete comunque dire qualcosa su di me fate pure, di mio dubito commenterò
Io aspetterei di arrivare ad utenti meno benvoluti di Paolo, potrebbe avere un'utilità in più delle note.