Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
Ringraziate red dead redemption se solo ora sono riuscito a finire il single e a iniziare l'online. Campagna noiosa e con un finale che lascia con l'amaro in bocca, ok che non è il pezzo forte del gioco ma credo che fare peggio sia quasi impossibile; i doppiaggi non mi sembrano fatti per niente bene e ho notato anche un'IA molto "blanda" come descritto nella recensione. Ho provato solo due partite l'online ma in due di queste speravo non finissero mai da quanto le ho trovate coinvolgenti, l'unica pecca che ho trovato sta nel fatto che all'inizio si hanno ben poche armi e oggetti di aiuto con la classe d'assalto. Adesso se qualcuno fosse disponibile mi piacerebbe provare la parte in cooperativa
Non esageriamo. E' vero che la campagna non è ad alti livelli, ma alcune missioni, ed in particolare quelle in cui impersoni Dima, sono ben progettate.

Citazione Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza Messaggio
Quando inizierai a sbloccare i vari accessori e le armi sarà ancora tutto più divertente. Per ora la modalità che mi riesce meglio è "Corsa" , "Conquista" per un ex-coddaro come me è davvero troppo difficile.

Comunque spero risolvano presto i vari problemi legati alla ricerca della partita con i gruppi (in 4 è praticamente impossibile trovare una partita della modalità scelta da te) e la VOIP.
Problemi per i gruppi da 4? Per la VOIP sì, ma noi non abbiamo nessun problema a trovare partite. Abbiamo sempre dalle 5 alle 8 pagine di servers. Non so se dipende dal fatto che giochicamo prevalentemente Conquest.
Vi conviene controllare il vostro filtro server.