Pagina 6 di 130 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1292
  1. #51
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    El fundo, una piccola domanda però non ti incazzare xD. Non avendo giocato nessun episodio della saga (LO SO E' GRAVISSIMOOOOOO!!!) rischio di perdermi qualcosa di importante in termini di trama, apparte il nome di una montagna o di una zona, magari enunciata in altri capitoli precedenti?

  2. #52
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    ho la 360 da 3 anni e domani per la prima volta prenderò un gioco non online e spenderò 70 euro,ricordo che oblivion goty lo presi insiema alla consolle e ci giocai per 2 mesi,sono quasi 3 anni che aspetto il seguito,stanotte non dormirò!!!

  3. #53
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
    altra domandona per El Fundo (visto il tanto parlare nei post precedenti): quanto è obbligatorio andare in giro con quell'elmo ridicolo?
    lol io ad esempio non l'ho mai usato, nemmeno con la partita "nord" :d

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    El fundo, una piccola domanda però non ti incazzare xD. Non avendo giocato nessun episodio della saga (LO SO E' GRAVISSIMOOOOOO!!!) rischio di perdermi qualcosa di importante in termini di trama, apparte il nome di una montagna o di una zona, magari enunciata in altri capitoli precedenti?

    vai serenissimo, non ti perdi poi troppo
    ovvio, se riesci almeno recupera oblivion che ormai te lo tirano dietro, chiudi un occhio sulla grafica e goditelo

  4. #54
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    lol :D io ad esempio non l'ho mai usato, nemmeno con la partita "nord" :dvai serenissimo, non ti perdi poi troppo :) ovvio, se riesci almeno recupera oblivion che ormai te lo tirano dietro, chiudi un occhio sulla grafica e goditelo :)
    tra l'altro di oblivion è uscita anche la versione del quinto anniversario dalla sua pubblicazione, ha dentro tutto e costa poco.*

  5. #55
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    ho la 360 da 3 anni e domani per la prima volta prenderò un gioco non online e spenderò 70 euro,ricordo che oblivion goty lo presi insiema alla consolle e ci giocai per 2 mesi,sono quasi 3 anni che aspetto il seguito,stanotte non dormirò!!!
    anche io quando presi la mia cara 360 comprai subito oblivion in versione goty. quante cose abbiamo in comune, anche io non dormirò questa notte per l'attesa di quello che si prospetta un 11-11-11 da ricordare, almeno fino all'uscita di TESVI...

  6. #56
    Junior Member L'avatar di serse09
    Data Registrazione
    Thu Aug 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    questo è proprio il tipo di gioco che aspettavo, non vedo l'ora di averlo tra le mani*!!!

  7. #57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quaranta Riccardo Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora che sia domattina. Ho già prenotato la mia edizione speciale e non vedo l'ora di gelarmi le natiche sui monti di Skyrim
    lo sai che è in inglese...

  8. #58
    Senior Member L'avatar di Moonspell
    Data Registrazione
    Wed Nov 2010
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
    grazie, mi hai reso ancora più difficile aspettare la GOTY
    eh ragazzo, siamo nella stessa situazione! deve ancora uscire e sto già sclerando dall'impazienza. non so se riuscirò ad attendere così a lungo questo giro... :(

  9. #59
    Skyrim! L'avatar di Light Jak
    Data Registrazione
    Thu Aug 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    811

    Predefinito

    Ma qualcuno sa dirmi se è ancora presente l'Arena o un suo simile?*

  10. #60
    Skyrim! L'avatar di Light Jak
    Data Registrazione
    Thu Aug 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    811

    Predefinito

    E se io avessi Oblivion per ps3 ma desiderassi prendere skyrim per 360,non mi perderei nulla in termini di salvataggi precedenti,per dire,cose alla mass effect tipo incontrare vecchi personaggi e ricevere quest?Scusate il doppio post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •