Pagina 34 di 172 PrimaPrima ... 2432333435364484134 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 1717

Discussione: Cronaca scolastica

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Oggi abbiamo studiato Machiavelli in filosofia e si è parlato anche di Cesare Borgia in relazione a "Principe". Dei miei compagni si son messi a parlare di Assassin's Creed Brotherhood con la proff.
    A proposito, si è scoperto che gli orali di educazione fisica sono solo per i quarti e quinti ginassio. Meno male.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Domani mi offrirò in matematica, mi sento abbastanza pronto. Noi abbiamo finito Machiavelli, infatti oggi abbiamo fatto il compito

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Cioé a filosofia fate Machiavelli? Io ho appena finito Sant'Agostino, for Christ Sake. Granted, Machiavelli l'ho fatto a italiano.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Io ho fatto Machiavelli in Ita. Noi in filosofia siamo rimasti ad Aristotele

Predefinito

Noi ai tempi eravamo passati dagli epicurei a Hobbes in scioltezza (magno cum gaudio essendo Hobbes un über figo al contrario di quei pezzenti medievali della Scolastica).
    Comunque settimana prossima ho le prove di autovalutazione di Analisi I, A.L.G.A. e soprattutto un compito di Algebra I che in caso di esito positivo mi fa saltare lo scritto a gennaio. Ovviamente non passerò decentemente manco uno di questi tre, ma sono certo che troverò il lato divertente della cosa.

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Hobbes l'ho fatto per storia, l'idea del patto sociale (e l'immagine del Leviatano) è semplicemente geniale.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Predefinito

Noi a filosofia ci troviamo alla rivoluzione scientifica (tra poco iniziamo Galilei).

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Noi ai tempi eravamo passati dagli epicurei a Hobbes in scioltezza (magno cum gaudio essendo Hobbes un über figo al contrario di quei pezzenti medievali della Scolastica).
    Comunque settimana prossima ho le prove di autovalutazione di Analisi I, A.L.G.A. e soprattutto un compito di Algebra I che in caso di esito positivo mi fa saltare lo scritto a gennaio. Ovviamente non passerò decentemente manco uno di questi tre, ma sono certo che troverò il lato divertente della cosa.
    Gradirei sapere le tue competenze in filosofia medievale. Messa così la tua frase è una gran stronzata.

Predefinito

Le mie competenze in filosofia (in generale, non solo medievale) sono nulle.
    Nè la mia frase pretendeva di avere una qualche validità d'altronde (ma credevo fosse chiaro dal tono con cui mi sono espresso sia su Scolastica che su Hobbes).

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Cioé a filosofia fate Machiavelli? Io ho appena finito Sant'Agostino, for Christ Sake. Granted, Machiavelli l'ho fatto a italiano.
    Noi l'abbiamo fatto l'anno scorso. Siete indietrissimo. Machiavelli comunque lo abbiamo iniziato anche in italiano l'altro giorno.
    Hobbes invece l'abbiamo fatto in letteratura inglese, ma con molta superficialità.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •