Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 222
  1. #31
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Grazie Gian, sulla campagna ho letto molte recensioni, e altrettanti recensori che dopo lo scioglimento di IW si aspettavano un calo hanno detto tutto il contrario, sembra che quelli buoni siano rimasti
    Fidati, ne vale la pena....ci sono molte sezioni, varie, piene di pathos.....già dall'inizio....
    la missione dove sei la guardia personale del presidente russo è veramente da action film ahah...........si vedeva nel trailer, combatti sull'aereo presidenziale che ogni tanto va in stallo, con tanto di sparatorie in volo.....sublime e con un finale shock (intendo solo già quella missiona, non ho ancora finito il gioco, figurati )

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Outsider
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Come al solito non posso lamentarmi di questo gioco, personalmente sono rimasto a bocca aperta ogni volta da CoD 4 Modern Warfare
    E' vero che non cambia di una virgola rispetto a MW2 ma sinceramente era proprio quello che volevo, almeno per quanto mi riguarda. Non è detto che per fare un buon gioco si debba per forza cambiare qualcosa rispetto al capitolo prima eh...
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è la difficoltà: quello che io ho trovato più difficile è stato il primo MW, poi il secondo un po' meno e questo mi sembra il più facile (giocato a veterano intendo), perché mi sembra di avanzare nella campagna a velocità sorprendente, forse troppo e questo mi fa rischiare di non farmelo godere fino in fondo...
    Ultima modifica di Outsider; 09-11-2011 alle 14:54

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    sfortunatamente ieri non l'ho preso perché è successo il panico. oggi lo vado a prendere (spero, sempre che non risucceda il panico di ieri D: )


  4. #34
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Comprato, non ho resistito, mi hanno omaggiato la steelbox, ora parto, sono bagnato.

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    asp asp asp asp! che ti hanno regalato????


  6. #36
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Steelbox della cod collection, c'è lo spazio per tutti e 3, e ora col dolby a manetta e con razioni di cibo per una settimana, mi chiudo nella mia buia camera per diverso tempo, addio a tutti

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    magari ti esplode il gioco e la console


  8. #38
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Steelbox della cod collection, c'è lo spazio per tutti e 3, e ora col dolby a manetta e con razioni di cibo per una settimana, mi chiudo nella mia buia camera per diverso tempo, addio a tutti
    E' solo per Xbox??????
    va quello stronzo del Gamestop mica me l'ha data (per ps3, va beh, chissenefrega )

  9. #39
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Carino..da provare solo il single player quando sarà ad un prezzo decente... nell multy Battlefield 3 se lo mangia a colazione!!!

  10. #40
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Domani verranno tre amici e giocheremo in schermo condiviso a tutte quelle figate di modalità. In Battlefield c'è roba simile? Non mi risulta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •