Pagina 33 di 112 PrimaPrima ... 2331323334354383 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1119

Discussione: Milan 2011/2012

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Comunque ieri Ibra è stato semplicemente devastante, volevo solo dire questo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Partita giocata veramente bene su un campo difficile. Come ha precisato Sakuragi eccezionale Ibra, ma anche Robinho è stato fondamentale con la sua velocità negli spazi. Partita buona per Emanuelson, anche se in alcune situazioni lo vedo ancora incerto. A centrocampo Aquilani continua a convincermi sempre di più, Seedorf discretamente, Ambrosini continua a deludere le mie aspettative. Sugli esterni ho visto un Abate un po' stanco e meno preciso del solito, mentre Zambrotta ha osato anche qualche offensiva (riuscendo anche a trovare il gol). I centrali hanno fatto un ottimo lavoro, così come Abbiati che è sembrato abbastanza sicuro.

Comunque un attacco così propositivo non l'avevamo da parecchio tempo, bene così.

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Più che attacco, è stato importante non subire goal. Per il resto, con tutto il rispetto, il Catania è pur sempre il Catania.

Predefinito

Beh, era comunque una squadra che viveva un momento più che positivo.

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

il catania ha battuto l'inter, il napoli e ha pareggiato con la juve e la lazio. Non mi sembra proprio una squadraccia che subisce 4 gol a partita.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

In casa. Fuori casa, invece? 3 punti in 5 partite, 6 goal fatti e 13 subiti (9 prima del Mian, da Genoa, Novara, Fiorentina e Lazio).
    Se l'attacco del Milan gli fa 4 goal non c'è niente di così eccezionale, il non averne subiti invece fa storia, visto l'andazzo degli ultimi tempi.

Predefinito

Parecchia sfiga ieri, ci è mancato solo il risultato. È vero che a tratti siamo stati troppo leziosi soprattutto nel primo tempo, ma ci sono state anche alcune attenuanti come l'arbitraggio pessimo (che poi la beffa è che Seedorf era anche titolare al mio fantacalcio ._.) e l'ottima prestazione di Boruc che in più occasioni è stato determinante. Per il resto è stata forse la miglior partita dal punto di vista del gioco, dove la squadra ha dimostrato di poter tenere tranquillamente il campo con passaggi e verticalizzazioni niente male. Nel secondo tempo si è vista un po' di più la Fiorentina, ma raramente ha saputo rendersi pericolosa. In definitiva sono stati 3 punti mancati.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Parecchia sfiga ieri, ci è mancato solo il risultato. È vero che a tratti siamo stati troppo leziosi soprattutto nel primo tempo, ma ci sono state anche alcune attenuanti come l'arbitraggio pessimo (che poi la beffa è che Seedorf era anche titolare al mio fantacalcio ._.) e l'ottima prestazione di Boruc che in più occasioni è stato determinante. Per il resto è stata forse la miglior partita dal punto di vista del gioco, dove la squadra ha dimostrato di poter tenere tranquillamente il campo con passaggi e verticalizzazioni niente male. Nel secondo tempo si è vista un po' di più la Fiorentina, ma raramente ha saputo rendersi pericolosa. In definitiva sono stati 3 punti mancati.
    No, nessuna attenuante. Ieri c'era un rigore non dato per il Milan (anche se lì le braccia in avanti di Ibra forse hanno dissuaso l'arbitro), un goal annullato a Seedorf per non si sa cosa.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Al di là del risultato, ieri mi son divertito vedendo il primo tempo.Il Milan gioca bene e a tratti è bello da vedere.Due o tre tocchi erano di troppo è vero, ma si vede che i ragazzi là davanti si cercano e si vogliono divertire.
    Probabilmente non poteva arrivare alla partita di coppa con una condizione mentale migliore.
    Questo fa ben sperare!
    Adesso ci vuole concentrazione e spirito di sacrificio.

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Col barca in questo modo va bene. Ricordo che mancheranno sanchez,iniesta e dani alves.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •