Ma voi vi trovate già alla Rivoluzione Francese?
Noi all'Illuminismo.
Domani ho la verifica di arte su circa 40 pagine e me le sono studiate tutte oggi (prima le avevo dato solo una letta veloce), esperienza da non ripetere assolutamente
Oggi abbiamo avuto la malaugurata notizia che miss Gelmini ha deciso che sulla pagella ci saranno anche i voti orali di educazione fisica. Per questo dobbiamo dare entro Natale due interrogazioni.
Ovviamente la professoressa che non ha voglia di fare niente ci ha detto di studiare autonomamente due sport a nostra scelta e di dirglieli quando vogliamo.
Penso che farò l'hockey e il football americano.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Noi facciamo le verifiche scritte ad esempio sul corpo umano, lo stress e le lesioni, mentre per la pratica, vari esercizi e test.
Penso di sì. A noi è stato detto che è stato deciso dalla Gelmini. Non penso che ora le riforme vadano a regioni.
@Buddha: a noi è la tipica proff di educazione fisica che non vuole fare niente. Mai fatto un test, mai fatto un riscaldamento, e tanto meno (per fortuna) teoria. Ora che c'è stata questa riforma ha aggirato il problema scaricandoci uno studio da fare autonomamente.
Don't you think if I were wrong I'd know it?