Pagina 24 di 153 PrimaPrima ... 1422232425263474124 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 1530
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Ragazzi, oggi FIFA HA DATO I NUMERI!

Entro nella carriera, metto gestione squadra...e cosa vedo? O.O Formazione cambiata, tanti giocatori con un numero vicino, altri invece scomparsi...non potete immaginare la rabbia, ho pensato : cacchio, questo sarà qualche bug irrisolvibile.

Spengo la mia bella console, eseguo il gioco e...: Le impostazioni del vostro gioco non rispecchiano quelle del sever, apportare le impostazioni del sever?. Io clicco si, ed è ritornato tutta alla normalità

Vabbè, comunque l'udinese supera il girone *_* Adesso la prossima partita in europa sarà contro il F.C Copenaghen!
    Nella serie A si procede lenti invece, 4 o 5 squadra(compresa la mia) si ritrovano con gli stessi punti. Bellissima vittoria con il Bologna, gol di chamank e marin, sconfitta pesante invece contro il cagliari ma poi vado a vincere contro il chievo per 2-1, doppietta di Chamank. Mi ritrovo con 30 punti

P.S : Traversa piena, presa con tiro fatto da centrocampo(un po' più avanti del centrocampo)

AGGIORNO:

Allora, eliminato in coppa italia dal BRESCIA(una sconfitta voluta, voglio dedicarmi all'europa e allo scudetto) Alcune vittorie mi portano a 37 punti, vittoria fortunata contro l'inter, errore di cesar e asamoah sigla il 2 gol della vittoria.
    Abdi è andato via, non si trovata bene. Adesso ho tentato il colpo di mercato, ma non ricordo il nome Comunque è un CC con i contromarons, velocissimo e agilissimo. costa 20 milioni, ho fatto un offerta di 35! Ma tanto, mi ritrovo con un patrimonio di 54 milioni, i soldi non mi mancano
    Ultima modifica di Kog'Maw; 04-11-2011 alle 20:11

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

A qualcuno interessa un codice per scaricare i pacchetti oro di Gamestop?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

*alza la mano*

Predefinito

Si paga? Se nel caso la risposta fosse "no" *alza tutte e due le mani*

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

Dargil Win!
    Se me ne capitassero altri fra le mani ve lo farò sapere. Comunque era gratis, ovviamente
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Predefinito

BIX tienimi presente per il prossimo codice Dargil devi perdere tutte le partite

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Fatto un periodo abbastanza schifosino... Sono a -3 dal Manchester e a +3 dal Tottenham che senza Adebayor sta uscendo dalla lotta scudetto. Comunque il City mi sta annoiando. Dall'inizio della stagione non ho fatto nemmeno un acquisto (gli unici che volevo, Neuer e Bale, non sono voluti venire) e nemmeno una cessione (ricevuto solo un offerta per Kompany). Forse finisco la stagione e poi comincio una nuova carriera con l'Inter...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Devo dire che questo campionato è super-equilibrato. Siamo in 6 per lo scudetto

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Devo dire che questo campionato è super-equilibrato. Siamo in 6 per lo scudetto
    Udinese e?
    ..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Udinese e?
    Udinese-Juve-Inter-Milan-Lazio-Fiorentina-Roma (cosi ricordo)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •