Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
Nadal ha retto un'ora e mezzo, poi è crollato, completamente impotente mentre Murray tirava un vincente dietro l'altro. Murray lo si aspetta da anni fare il salto di qualità definitivo (come Djoker lo si è aspettato per 2 anni, prima di questa esplosione incredibile...), a Tokyo mi è parso il miglior Murray di sempre, poi vabbè: il problema di Murray è mantenere questo livello anche 3 su 5, del resto delle ultime 26 partite ha perso solo contro Nadal agli US Open (in una partita di un intensità pazzesca, 3h20' con questi due che correvano come cavalli, poi era Djoker che doveva essere stanco ).
Un sospetto che abbia fatto il miglior salto di qualità viene anche dal fatto che a quanto pare anche Murray ha scoperto...
di essere celiaco Non bastava il piangi e fotti di Djoker, adesso pure l'epidemia di celiaci


Un paio di commenti trovati in rete:
"Barazzutti e' il piu' grande capitano di coppa Davis che abbiamo mai avuto, ah ah ah, quello che ci ha portato in C e che ha scelto la terra per sfidare la Finlandia; Binaghi come Silvio, fuori dalla realta'!!!"
"Sembra la cricca del quartiere che festeggia, con capo branco, caporali e servi vari a fare da cornice. Provo un senso di disgusto. Utilizzare la coppa davis per fare propaganda è il massimo della schifezza."

Questi ormai continuano la loro farsa senza avere più punti di contatto con la realtà, evidentemente il loro pubblico preferito è composto da lobomotizzati che applaudono a qualsiasi cretinata dicano questi qua. Usare toni trionfali per aver battuto due squadrette composte da tennisti da challenger, per ottenere un risultato che non è quasi niente se confrontato alla mediocrità dei nostri (e che scomparirà a breve, probabilmente a febbraio torneremo a fare i play-off), è qualcosa da studio psichiatrico. Da casi umani.
Senti questa.
Meneschincheri su supertennis,parlando del match di davis Italia-Rep.Ceca:
"Non partiamo battuti"! Roba da ridere.
Torneremo in B e ci resteremo a lungo.
ps
A Bsilea prevedo (ih,ih) una bella finale roger-nole.