Pagina 31 di 112 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1119

Discussione: Milan 2011/2012

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ho mai detto che il Milan ha buttato via la partita? Non l'ho vista la partita lol. Continui a fraintendere quello che voglio dire. Ho detto che non mi stupisco se il Milan fatica negli ultimi anni e se va a finire che, invece che castigare il Bate, si fa riprendere seppur con un rigore poco chiaro. Il Milan ha vinto in una sola trasferta delle ultime otto in Champions League, trai le tue conclusioni. Tutte partite prese alla leggera, tante occasioni sciupate scommetto. Poi ripeto: la partita col Bate Borisov di ritorno non l'ho vista. L'avrà buttata via, non l'ho vista accidenti, ma il Milan in europa non è una squadra brillantissima e i risultati parlano chiaro. Punto.
    Peccato che fosse quello che ho detto io dall'inizio. Ma non riesci a comprenderlo. Punto.

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Cassano ha diverse opzioni:- Riprendersi a giugno ma perde i mondiali
    - Riprendersi a gennaio ma è molto inprobabile
    - Riprendersi a marzo che è molto più probabile
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

Europei di calcio, non mondiali.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Europei di calcio, non mondiali.
    MI SCUSO PER LA GAF
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Peccato che fosse quello che ho detto io dall'inizio. Ma non riesci a comprenderlo. Punto.
    Eh eh ovviamente il cerchio si chiude e sono io che non riesco a comprendere. Tu hai detto così mentre io ho detto altro, poi vedi un po' te:

esattamente a non fare colpi di tacco, a non andare molli davanti al portiere, a non fare passaggi con leggerezza, a lasciar riposare gli stakanovisti come Nesta, che poi si fanno male
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Eh eh ovviamente il cerchio si chiude e sono io che non riesco a comprendere. Tu hai detto così mentre io ho detto altro, poi vedi un po' te:

esattamente a non fare colpi di tacco, a non andare molli davanti al portiere, a non fare passaggi con leggerezza, a lasciar riposare gli stakanovisti come Nesta, che poi si fanno male
    Che si traduce in "non prendere le partite sottogamba, ma imparare a concretizzare che altrimenti non vinci neanche con il Borisov, figuriamoci dagli ottavi in poi". Quota tutto, non solo quello che ti va. Davvero, non c'è bisogno che tu insista, si sa che "esistono anche gli avversari" (cit.).

Predefinito

Che si traduce in "non prendere le partite sottogamba, ma imparare a concretizzare che altrimenti non vinci neanche con il Borisov, figuriamoci dagli ottavi in poi". Quota tutto, non solo quello che ti va. Davvero, non c'è bisogno che tu insista, si sa che "esistono anche gli avversari" (cit.).
    O mamma HO CAPITO COSA VUOI DIRE da post e post. Per te non si concretizza e si prendono le partite alla leggera, per me invece esistono gli avversari e il Milan non è certo il Milan più forte di sempre. COSA CAZZO C'E' CHE NON VA BENE? Ma porca miseria...

Predefinito

O mamma HO CAPITO COSA VUOI DIRE da post e post. Per te non si concretizza e si prendono le partite alla leggera, per me invece esistono gli avversari e il Milan non è certo il Milan più forte di sempre. COSA CAZZO C'E' CHE NON VA BENE? Ma porca miseria...
    C'è che non vanno i tuoi modi (oltre ad un sacco di altre cose, ma ormai mi sono discretamente stufato).

Predefinito

C'è che non vanno i tuoi modi (oltre ad un sacco di altre cose, ma ormai mi sono discretamente stufato).
    A me invece sta bene tutto ma ragazzi: sto continuando a ripetere la stessa cosa all'infinito ma si vede che, non so, sarà il mio italiano che non va bene. Bho, pazienza. Ho detto semplicemente che non ho visto la partita e come reazione penso che il Milan ultimamente non è certo il migliore di sempre se in Champions fatica al di là delle palle sprecate o degli episodi a sfavore, se a maggior ragione nelle ultime 8 trasferte europee ne ha vinta solo una. Stop.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 03-11-2011 alle 15:47

Predefinito

in vista di gennaio si parla di un ritorno di boriello mettendo antonini nella squadra della capitale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •