Cassano ha diverse opzioni:- Riprendersi a giugno ma perde i mondiali
- Riprendersi a gennaio ma è molto inprobabile
- Riprendersi a marzo che è molto più probabile
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Europei di calcio, non mondiali.
Eh eh ovviamente il cerchio si chiude e sono io che non riesco a comprendere. Tu hai detto così mentre io ho detto altro, poi vedi un po' te:
esattamente a non fare colpi di tacco, a non andare molli davanti al portiere, a non fare passaggi con leggerezza, a lasciar riposare gli stakanovisti come Nesta, che poi si fanno male
Che si traduce in "non prendere le partite sottogamba, ma imparare a concretizzare che altrimenti non vinci neanche con il Borisov, figuriamoci dagli ottavi in poi". Quota tutto, non solo quello che ti va. Davvero, non c'è bisogno che tu insista, si sa che "esistono anche gli avversari" (cit.).
O mamma HO CAPITO COSA VUOI DIRE da post e post. Per te non si concretizza e si prendono le partite alla leggera, per me invece esistono gli avversari e il Milan non è certo il Milan più forte di sempre. COSA CAZZO C'E' CHE NON VA BENE? Ma porca miseria...
A me invece sta bene tutto ma ragazzi: sto continuando a ripetere la stessa cosa all'infinito ma si vede che, non so, sarà il mio italiano che non va bene. Bho, pazienza. Ho detto semplicemente che non ho visto la partita e come reazione penso che il Milan ultimamente non è certo il migliore di sempre se in Champions fatica al di là delle palle sprecate o degli episodi a sfavore, se a maggior ragione nelle ultime 8 trasferte europee ne ha vinta solo una. Stop.
Ultima modifica di H Sakuragi; 03-11-2011 alle 15:47
in vista di gennaio si parla di un ritorno di boriello mettendo antonini nella squadra della capitale.
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer