E' nel complesso un ottimo prodotto ma debbo ammettere che mi aspettavo qualcosina di meglio. Oltretutto mi sta capitando (su PS3) che ogni 5 massimo 10 secondi, senza aver fatto nulla, entra automaticamente in uso il coltello e sono costretto a premere triangolo al volo perchè la cosa si verifica anche in mezzo ad uno scontro a fuoco! Ho guardato nei settaggi ma non c'è niente da fare...
Ho un problema, quando guido l'elicottero o il caccia non riesco a beccare nessun nemico, per prendere i carri o gli altri velivoli bisogna sbloccare il puntamento automatico? Coi caccia è veramente impossibile.
No, se sai pilotare bene non hai bisogno del puntamento automatico.
Puoi distruggere un carro anche con la solo mitragliatrice di un jet.
Ovvio, poi puoi sbloccare i missili a puntamento laser o simili, ma a quel punto hai bisogno che un cecchino ti designi i bersagli con il SOFLAM.
Alcuni missili puoi usarli senza puntamento.
Ora però io mi chiedo, per usare quel SOFLAM bisogna essere fra conoscenti o in un clan, perchè trovo difficile che il cecchino di turno sappia che l'altro necessita del puntatore laser no? A meno che non si utilizzi il microfono ma forse si sputtana l'effetto sorpresa.
Non ho capito la domanda.
Un cecchino può utilizzare il SOFLAM, una volta sbloccato, per segnalare mezzi nemici.
A quel punto i mezzi rimangono tracciati (ci sono procedure per lo "stracciamento") e aerei, carri e genieri possono sfruttare dei missili guidati per colpire i mezzi tracciati.
Ma perchè a fanatico non si può cambiare visuale?