Pagina 20 di 153 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 1530
    Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Boh è strano, pensa che io a FIFA 12 ho una difesa che va benissimo e sto parlando dell'udinese eh, ho subito pochi gol. Prova a cambiare difesa, mi sembra che si può far, e metti quella dell'11
    Io penso che ne stai facendo un dramma, io l'unica cosa che vedo in fifa è l'estrema difficoltà e dice Don Peppe che ad esperto è gia difficilino...per questo figurati, però adesso che ci sto prendendo la mano e che sulle formazione ci ragiono(mettendo marcature, cioè analizzo ogni singolo punto) ti devo dire che la mia squadra fila bene come l'olio

Anche io gioco online, e non per esser buffone ma do delle belle batoste ai miei avversari, quando perdo è perché sono sfortunato
    Ti dico, ragiona sulla tua formazione, modifica le tattiche ed ecc. metti le marcature e via dicendo, infatti cosi facendo ho le mie soddisfazioni!

Allenati di più a fifa u.u
    non è questione di allenamento, sono errori nell IA, il fatto che non li noti non vuol dire che non ci siano, osserva bene e ne trovi a iosa sia in difesa che in attacco
    detto questo se faccio 1 punto nelle ultime 2 partite sono in quarta divisione nelle stagioni testa a testa, dopo 2 mancate promozioni tutte e due le volte per 3 fottuti punti c è la dovrei fare, a meno che si presenta la solita sfiga che equivale a portiere loro preso a pallate ma che non fa passare nulla e portiere mio che prende goal ogni tiro le ultime partite son state tutte così, sempre 10 il portiere avversario, non capisco come una simulazione o presunta tale faccia sbagliare goal praticamente fatti

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Sui portieri hai ragione sackula, sono tutti piccoli Buffon.

Ragazzi ho 50 milioni, mi serve un Centrocampista Centrale, qualche consiglio? Io pensavo Honda, ma guadagna troppo e vuole 120 mila euro
    Accetto consigli

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

i mi lamento dei portieri dall'inizio... anto compra muamba
    ..

Predefinito

Mi serve un CC veloce ma allo stesso tempo resistente, Muamba rispecchia questi due parametri?

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Poli è un ottimo centrocampista ma non è velocissimo...

donpeppe1990

Predefinito

Ma è impossibile sbloccare l'obiettivo : "Segna con un giocatore che si è infortunato senza contatto".

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Mi serve un CC veloce ma allo stesso tempo resistente, Muamba rispecchia questi due parametri?
    veloce c'é Delph, ma muamba é il migliore CC che ho "trovato" le piglia tutte a centrocampo
    ..

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

Ma è impossibile sbloccare l'obiettivo : "Segna con un giocatore che si è infortunato senza contatto".
    Io ci sono riuscito per culo. fine partita di un torneo, giocatore infortunato ha calciato uno dei rigori
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Io ci sono riuscito per culo. fine partita di un torneo, giocatore infortunato ha calciato uno dei rigori
    Ma che sedere Bix

Ragazzi ho provato a fare il furbetto per sbloccare l'obiettivo : " segna nei primi 5 minuti"
    Ho messo la difficoltà bassa, ho preso il Napoli e come mia avversaria il Sassuolo, ho segnato dopo 53 secondi, ma niente ç_ç Why?
    FIFA mi spia

Comunque, sono al primo posto nel girone di Europa league, che vittoria contro il Tottenham che mi catapulta a 7 punti. Il girone lo passo, è sicuro
    Nel campionato sto andando bene, vittoria contro il Parma e che golazo di Marin, driblling e gol ad effetto nel sette!
    Sto a 15 punti, ma i punti di differenza sono pochissimi anzi con alcune squadre come il Napoli sto a parità punti. Mi ritrovo al 6 posto.

Che dire, forza udine! u.u

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Ma che sedere Bix

Ragazzi ho provato a fare il furbetto per sbloccare l'obiettivo : " segna nei primi 5 minuti"
    Ho messo la difficoltà bassa, ho preso il Napoli e come mia avversaria il Sassuolo, ho segnato dopo 53 secondi, ma niente ç_ç Why?
    FIFA mi spia
    Guarda bene la difficoltà della sfida. Forse devi impostare una difficoltà più alta!

donpeppe1990

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •