Pagina 29 di 112 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1119

Discussione: Milan 2011/2012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Sì, i 3 punti sono alla portata.
    Anche tu pensavi che si giocasse alle 20.45?

Per colpa della mia disinformazione mi sono perso il primo tempo e ho visto solo il secondo. Togliendo il rigore del tutto regalato, si è costruito troppo poco per tornare in vantaggio. 3 punti buttati alle ortiche...

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Ora diventa difficile per il primo posto..
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

che schifus! primo tempo ok, 10 min secondo ok, poi crollo. un disastro. boateng non mi è piaciuto, robinho è meglio se lo fanno allenare al tiro al bersaglio e ibra.... non sembra essere lui. non mi piace da un po, segna tanto ma non gioca bene, non gioca come l'anno scorso.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Anche tu pensavi che si giocasse alle 20.45?
    Sì ahah.

Qualificazione raggiunta comunque
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Vabbè, credo dormirai lo stesso se per gli juventini Vidal è un campione quanto lo è Boateng per i milanisti
    Un commento che fa sorridere. Non vedo cosa c'entri Boateng.
    Ovvio che dormo, tranquillo.

Ad ogni modo, sono contento che non abbiano vinto stasera. Devono imparare la lezione, altrimenti si esce sempre agli ottavi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Un commento che fa sorridere. Non vedo cosa c'entri Boateng.
    Ovvio che dormo, tranquillo.

Ad ogni modo, sono contento che non abbiano vinto stasera. Devono imparare la lezione, altrimenti si esce sempre agli ottavi.
    ok, ma che lezione hanno imparato? a non dare la palla a robinho davanti al portiere?
    a non giocare sempre col tacco?a non dare sempre la precedenza a ibra? non hanno imparato niente come al solito secondo me
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    ok, ma che lezione hanno imparato? a non dare la palla a robinho davanti al portiere?
    a non giocare sempre col tacco?a non dare sempre la precedenza a ibra? non hanno imparato niente come al solito secondo me
    Cosa dovrebbero aver imparato? Si, esattamente a non fare colpi di tacco, a non andare molli davanti al portiere, a non fare passaggi con leggerezza, a lasciar riposare gli stakanovisti come Nesta, che poi si fanno male, etc etc.
    Non è richiesto gran senno per rendersi conto che questa è una partita che il Milan ha gettato alle ortiche e non di certo che il Borisov ha pareggiato per meriti propri.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Cosa dovrebbero aver imparato? Si, esattamente a non fare colpi di tacco, a non andare molli davanti al portiere, a non fare passaggi con leggerezza, a lasciar riposare gli stakanovisti come Nesta, che poi si fanno male, etc etc.
    Non è richiesto gran senno per rendersi conto che questa è una partita che il Milan ha gettato alle ortiche e non di certo che il Borisov ha pareggiato per meriti propri.
    si, ma se allegri non tira fuori gli attributi e lo dice col megafono questi la davanti non la capiranno mai la lezione

Predefinito

Io penso che senza quel rigore la partita l'avrebbe vinta il Milan. Ciò non giustifica nulla, ma dalla mia visione parziale ho avuto questa impressione.

Predefinito

Per questo ho detto "dovrebbero aver imparato". Non si tratta del solo Robinho, purtroppo.

@Paolo: solo un antisportivo direbbe che il rigore fosse giusto, ma una partita così la devi chiudere subito sul 3-0, poi vedresti come un rigore non ti cambierebbe nulla, giusto o meno che sia.
    Ultima modifica di lagunalex; 01-11-2011 alle 21:20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •