Pagina 8 di 48 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 479

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    che ti arrabbi ci sta tutto, però non puoi imporre ai coddari di non giocare a battlefield solo perchè non ti aiutano
    Ma chi vuole imporre?
    Io ho semplicemente giocato a BF3 e detto come giarano le cose. Se mi dovete lapidare perchè critico il modo di giocare "alla CoD" allora in futuro eviterò visto che non si può dire nulla contro questo mostro sacro.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Oddio Prince...

Junior Member

Predefinito

E' nel complesso un ottimo prodotto ma debbo ammettere che mi aspettavo qualcosina di meglio. Oltretutto mi sta capitando (su PS3) che ogni 5 massimo 10 secondi, senza aver fatto nulla, entra automaticamente in uso il coltello e sono costretto a premere triangolo al volo perchè la cosa si verifica anche in mezzo ad uno scontro a fuoco! Ho guardato nei settaggi ma non c'è niente da fare...

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Ma chi vuole imporre?
    Io ho semplicemente giocato a BF3 e detto come giarano le cose. Se mi dovete lapidare perchè critico il modo di giocare "alla CoD" allora in futuro eviterò visto che non si può dire nulla contro questo mostro sacro.
    ognuno ha il suo modo di giocare tutto qua, e purtroppo bisogna accettarlo (anche per forza). Premetto che anche io odio i camper, e cod manco mi piace, lo trovo sopravvalutato. La mia voleva essere solo una precisazione..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    ognuno ha il suo modo di giocare tutto qua, e purtroppo bisogna accettarlo (anche per forza). Premetto che anche io odio i camper, e cod manco mi piace, lo trovo sopravvalutato. La mia voleva essere solo una precisazione..
    Ok, ok. Nessun problema.

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Ho un problema, quando guido l'elicottero o il caccia non riesco a beccare nessun nemico, per prendere i carri o gli altri velivoli bisogna sbloccare il puntamento automatico? Coi caccia è veramente impossibile.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    Ho un problema, quando guido l'elicottero o il caccia non riesco a beccare nessun nemico, per prendere i carri o gli altri velivoli bisogna sbloccare il puntamento automatico? Coi caccia è veramente impossibile.
    No, se sai pilotare bene non hai bisogno del puntamento automatico.
    Puoi distruggere un carro anche con la solo mitragliatrice di un jet.
    Ovvio, poi puoi sbloccare i missili a puntamento laser o simili, ma a quel punto hai bisogno che un cecchino ti designi i bersagli con il SOFLAM.
    Alcuni missili puoi usarli senza puntamento.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    No, se sai pilotare bene non hai bisogno del puntamento automatico.
    Puoi distruggere un carro anche con la solo mitragliatrice di un jet.
    Ovvio, poi puoi sbloccare i missili a puntamento laser o simili, ma a quel punto hai bisogno che un cecchino ti designi i bersagli con il SOFLAM.
    Alcuni missili puoi usarli senza puntamento.
    Ora però io mi chiedo, per usare quel SOFLAM bisogna essere fra conoscenti o in un clan, perchè trovo difficile che il cecchino di turno sappia che l'altro necessita del puntatore laser no? A meno che non si utilizzi il microfono ma forse si sputtana l'effetto sorpresa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ora però io mi chiedo, per usare quel SOFLAM bisogna essere fra conoscenti o in un clan, perchè trovo difficile che il cecchino di turno sappia che l'altro necessita del puntatore laser no? A meno che non si utilizzi il microfono ma forse si sputtana l'effetto sorpresa.
    Non ho capito la domanda.
    Un cecchino può utilizzare il SOFLAM, una volta sbloccato, per segnalare mezzi nemici.
    A quel punto i mezzi rimangono tracciati (ci sono procedure per lo "stracciamento") e aerei, carri e genieri possono sfruttare dei missili guidati per colpire i mezzi tracciati.

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Ma perchè a fanatico non si può cambiare visuale?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •