Partita non esaltante, ma vinta con il minimo sforzo e tanta concretezza. Uomo partita questa volta Nocerino, che migliora di partita in partita e soprattutto, rappresenta quel tipo di centrocampista da inserimento che al Milan mancava da parecchio tempo. Comunque note positive importanti sono arrivate anche dalla difesa, che ha concesso pochissimo al Parma; da sottolineare l'ottima prestazione di Bonera, che ogni tanto ci regala queste sorprese e del rientrante Thiago Silva che ancora una volta ha fatto capire la sua importanza in mezzo alla difesa. Sugli esterni ennesima grande partita per Abate, che ormai è a tutti gli effetti il miglior terzino destro della Serie A (Prandelli, svegliati); buon match anche per Taiwo, che ha messo in mezzo 3-4 palloni interessantissimi. A centrocampo, Ambrosini ancora una volta non mi è piaciuto, troppo falloso e macchinoso. Buona prestazione invece per Aquilani, che si fa vedere parecchio anche in zona tiro. Un giocatore che non mi è piaciuto è stato Boateng, troppo lento e lezioso in molte situazioni (probabilmente è ancora appagato per la partita di Lecce), mentre Ibra-Cassano hanno fatto il loro ottimo lavoro (anche se il barese a mio avviso perde troppi palloni nella trequarti avversaria).
Comunque da notare che il Milan nelle ultime tre giornate ha segnato 11 gol, dei quali 7 dei centrocampisti. Vorrà pur dire qualcosa...