Appunto. Chivu è scarso, c'è poco da fare. Che se lo pigli il Manchester City visto che lo segue...
Lo so che siamo in pochi a pensarla così...ma a me non dispiace.
Secondo me è uno dei centrali coi piedi migliori in circolazione.
Quando è in palla riesce quasi sempre ad anticipare l'attaccante, evitando gli interventi "sull'uomo".
Secondo me le cappellate più grosse le ha fatte sempre nel ruolo che non è il suo, e che non ama; quello da terzino.
Anche schierato lì ha sempre giocato senza mai lamentarsi e lo ha fatto anche per allenatori che non hanno il carisma di Mourinho.
E' chiaro che non è Marcelo ma è anche vero che non è il suo mestiere far Marcelo.
Poi giocare in un ruolo che non è il tuo affianco a Maicon, Lucio e Samuel nelle loro stagioni migliori, è dura non sembrar una cista...
Io lo trovo molto duttile.Ripeto, non è Marcelo, ma non mi pare sia una capra, ecco.
Tra parentesi, trovo molto più irritanti le discese di Lucio...soprattutto se le fa con difesa 3![]()
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
maicon sembra tornato, piu che altro andrei a vedere samuel e lucio che ormai non sembrano averne molta di benzina
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Domani praticamente tranne i tifosi bianconeri tutta l'Italia fa il tifo per voi, mi aspetto una bella doppietta di Pazzini![]()
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
i milanisti simpatizzano per un pareggio, se non una sconfitta. ci sarà il sorpasso, spero.
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
MILANO - Si è conclusa da pochi minuti l'Assemblea, ordinaria e straordinaria, di F.C. Internazionale Milano S.p.A. presso la Sala delle Colonne della Banca Popolare di Milano.
Nel bilancio, al 30 giugno 2011, i ricavi, che si sono mantenuti a buoni livelli, corrispondono a circa 270 milioni di euro, con plusvalenze pari a 51 milioni. I costi, che hanno avuto una rilevante riduzione di 50 milioni di euro, si sono mantenuti elevati per gli emolumenti ai calciatori e allo staff tecnico e per gli ammortamenti dei diritti alle prestazioni dei calciatori iscritti a bilancio per 57 milioni di euro. Le perdite, pari a 86 milioni di euro, risultano già interamente coperte dalla Società.
È stato confermato il Consiglio di Amministrazione, con il dottor Massimo Moratti Presidente, ed è stato confermato anche il Collegio Sindacale per il triennio 2011-2014.
Per quanto riguarda la parte straordinaria, è stato determinato un aumento di capitale sociale pari a 40 milioni di euro.
fonte inter.it
altro argomento:
i convocati per la juve:
castellazzi, orlandoni, tornaghi
cordoba, lucio, maicon, chivu, jonathan, nagatomo
zanetti, stankovic, sneijder, alvarez, cambiasso, obi, muntari
pazzini, milito, zarate, castaignos
probabile formazione (4-3-1-2): Castellazzi; Maicon, Lucio, Chivu, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Stankovic; Sneijder; Zarate, Pazzini.
gli italiani pagano i debiti e quindi non possono spendere troppo, gli spagnoli hanno piu di 900 milioni di arretrati ma non coprono. si deve fare qualcosa, cosi non è corretto.